Paura a Porta Portese, incendio al supermercato: Vigili del Fuoco sul posto
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2024/08/vigili-del-fuoco-1724256369206-1200x675.jpeg)
Un supermercato ha preso fuoco oggi a Roma, nel quartiere di Porta Portese. Secondo le prime informazioni, le fiamme sono divampate nel pomeriggio al supermercato Todis di via Michele Carcani: al momento sono ancora sconosciute le cause dell'incendio, che è stato poi spento dai Vigili del Fuoco, arrivati sul posto con diverse squadre insieme agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XII Gruppo Monteverde. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dal fumo.
Indagini in corso sulla natura del rogo
Cosa abbia causato le fiamme, non è ancora chiaro, né sono al momento noti i danni causati dall'incendio. Nonostante il forte spavento, non si registrano feriti, anche se sono molte le persone scese in strada a vedere cosa stava accadendo, temendo il peggio. Indagini sono ora in corso per risalire all'origine del rogo, per capire se abbia natura dolosa o se le cause siano da imputare a un incidente.
Incendio spento dai Vigili del Fuoco
Fortunatamente, dato il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, le fiamme sono state contenute, e il rogo è stato spento in poco tempo. Anche per questo, non vi sarebbero stati danni significativi alla struttura, anche se ulteriori informazioni sullo stato del supermercato saranno accertate in un momento successivo. La situazione, che inizialmente è stata allarmante, si è risolta in breve tempo, senza mettere in pericolo la vita delle persone. Il supermercato è stato chiuso al pubblico per tutta la giornata, non si sa ancora se domani riprenderà la consueta attività oppure no. Non è escluso che vi si debbano effettuare altri sopralluoghi.