video suggerito
video suggerito

Pariolini fuori controllo: aperitivi tutti accalcati e un vigile mandato all’ospedale

Aperitivo con rissa e assembramento in viale Parioli, dove un gruppo di trenta ragazzi ha insultato e aggredito tre vigli urbani intervenuti per sciogliere l’assembramento fuori un cocktail bar. Sabato i carabinieri erano intervenuti per sciogliere un assembramento di 200 ragazzi molti dei quali senza mascherine.
A cura di Redazione Roma
2.130 CONDIVISIONI
Immagine

Aperitivo con assembramento e rissa ai Parioli, dove un gruppo di ragazzi si è scagliato contro i vigili intervenuti per sciogliere il gruppo, notando che i giovani non solo non rispettavano il distanziamento ma la maggior parte di loro non indossava neanche le mascherine stazionando fuori un cocktail bar del quartiere bene per eccellenza della capitale.

Il locale si trova a pochi passi dalla sede del II Gruppo della Polizia Locale, inevitabile così che gli agenti abbiano notato cosa stava accadendo decidendo di intervenire. In un primo momento i tre caschi bianchi arrivati sul posto a seguito di diverse segnalazioni, hanno invitato la comitiva a rispettare le regole, ricevendo di tutta risposta scherni e rifiuti. I vigili allora invitano i giovani a disperdersi, ricevendo di tutta risposta insulti.

Vigile finisce in ospedale, ragazzi identificati e un fermato

Alla richiesta di favori i documenti dalle parole si passa ai fatti e un agente viene colpito in pieno visto, mentre gli aggressori si danno a una precipitosa fuga e gli altri presenti vengono identificati e multati. Il vigile urbano ferito è stato costretto a ricorrere a cure mediche e trasportato in ospedale dove è stato medicato ed è rimasto in osservazione. Per l'aggressione è stato denunciato un ragazzo.

Assembramento di 200 ragazzi a piazzale delle Muse

Lo scorso sabato, a piazzale delle Muse, i carabinieri sono dovuti intervenire per sciogliere un assembramento di circa 200 percorse in piazza delle Muse. Di queste circa 25 sono state identificate, 11 sono state multate per il mancato utilizzo delle mascherine e 4 per il mancato rispetto del distanziamento sociale.

2.130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views