video suggerito
video suggerito

Panico a Parco Leonardo, uomo urla: “Sono armato”. Ma ha solo un manico di scopa

Momenti di terrore al centro commerciale Parco Leonardo quando un uomo, che stava infastidendo gli avventori di un negozio, ha urlato “sono armato” nel corso di una discussione. Identificato dalle forze dell’ordine, aveva solo un pezzo di legno e nessuna arma.
A cura di Redazione Roma
92 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni minuti di paura al centro commerciale Parco Leonardo a Roma Sud, a ridosso di Fiumicino. Qui un uomo ha urlato in mezzo alla folla degli acquisti del sabato pomeriggio "Sono armato!", provocando il fuggi fuggi generale. I commercianti hanno aperto le saracinesche dei negozi di fronte alle intemperanze e le minacce dell'uomo, con i clienti che si sono rifugiati all'interno degli esercizi commerciali.

Parco Leonardo: persone chiuse nei negozi, ma è un falso allarme

Da quanto ricostruito l'innesco sarebbe avvenuto nel corso di una discussione con alcune persone che si trovavano nel negozio "Kiko", che l'uomo stava infastidendo, portando all'intervento di una guardia giurata.. In realtà l'uomo, un cittadino di origine pakistana noto per girare spesso all'interno del centro commerciale, non aveva con sé nessuna arma, ma solo un pezzo di legno, un segmento di manico di scopa.

Forse l'uomo avrebbe tentato una rapina, scatenando il panico

È stato fermato dalla polizia intervenuta sul posto, identificato negli uffici del commissariato, la sua posizione è ancora al vaglio. Non è infatti chiaro se l'uomo avesse tentato in un primo momento una rapina. Le forze dell'ordine hanno acquisto le immagini delle telecamere di video sorveglianza e raccolto le testimonianze di diverse delle persone presenti, per accertare l'esatta dinamica dei fatti.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views