video suggerito
video suggerito

Palpeggia una ragazza a Cinecittà, lei costretta a rifugiarsi in un negozio

Nel corso dell’udienza che si è tenuta a piazzale Clodio, il 35enne ha negato di aver toccato la ragazzina. Il giudice ha però convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
A cura di Enrico Tata
9 CONDIVISIONI
Immagine

Era insieme a un'amica, stavano passeggiando per strada a Cinecittà, periferia di Roma, quando un uomo, un 35enne del Pakistan, l'ha palpeggiata. La ragazza, minorenne, è riuscita a scappare all'interno di un negozio della zona e la commessa dell'esercizio commerciale ha lanciato l'allarme, telefonando ai carabinieri. Sul posto sono arrivati i militari della stazione Roma Cinecittà.

All'arrivo dei carabinieri, le ragazze hanno raccontato di aver trovato rifugio all'interno del negozio dopo essere state inseguite dall'uomo. Quest'ultimo è stato rintracciato e arrestato a poca distanza, grazie alla descrizione fornita dalle giovani, che hanno anche realizzato un video con lo smartphone. Nel telefono dell'aggressore i militari hanno trovato diverse fotografie di altre ragazze scattate sempre in strada.

Il pm della procura di Roma Antonio Verdi ha chiesto la convalida dell'arresto. Nel corso dell'udienza che si è tenuta a piazzale Clodio, il 35enne ha negato di aver toccato la ragazzina. Il giudice ha però convalidato l'arresto e ha disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il processo è stato fissato al prossimo mese di febbraio.

Sempre nella giornata di oggi un uomo di 64 anni si è spogliato davanti a una ragazzina di 15 anni, mostrando le parti intime. È successo a Formia, provincia di Latina. Stando a quanto si apprende, la giovane è stata molestata mentre stava aspettando l'autobus per andare a scuola. L'uomo, un senza fissa dimora, è stato rintracciato grazie ai video realizzati dalle telecamere di sicurezza, ed è stato denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views