video suggerito
video suggerito

Ossessionato da peli e capelli a processo, la moglie: “Costretta a fargli ceretta e boccoli tutti i giorni”

Il matrimonio per una donna del Lago di Bolsena in provincia di Viterbo si è tramutato in un incubo. Il suo ex marito infermiere, imputato per maltrattamenti, la costringeva a fargli ceretta e boccoli, l’ha aggredita e le ha fatto trovare croci sulla porta.
A cura di Alessia Rabbai
49 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Costringeva sua moglie a fargli la ceretta tutte le sere. Solo uno degli episodi dei quali è stata vittima una donna del Lago di Bolsena in provincia di Viterbo, il cui matrimonio è diventato un incubo. Un uomo è imputato per maltrattamenti aggravati in famiglia, che avvenivano davanti ai tre figli della coppia. Si tratta di un infermiere, che dovrà rispondere delle accuse a proprio carico. Ieri c'è stata la testimonianza della ex moglie, che nel 2021 lo ha denunciato e si è costituita parte civile nel processo. Ha raccontato la sua versione dei fatti in merito a quanto accadeva tra le mura domestiche.

Costringe la moglie a fargli ceretta e boccoli

La donna come riporta la testata locale Tuscia Web davanti ai giudici ha raccontato che il marito era ossessionato da sport e forma fisica. Ogni sera la costringeva a fargli la ceretta e ad acconciargli i capelli. Non contento del risultato, si lamentava, perché diceva che glieli faceva male. Spendeva tutto lo stipendio per sé e per l'attività sportiva. In un'occasione si è comprato una mountain bike da ottomila euro ed altri costosissimi accessori. Per affrontare le spese di casa e per il cibo la donna era costretta a farsi aiutare aiutare dai genitori e fare più lavori.

Ricatta sua moglie dicendole di spostare il cesareo per allenarsi

La donna ha raccontato ai giudici che il marito era così ossessionato dallo sport da arrivare a ricattarla, chiedendole di spostare il parto cesareo, perché doveva allenarsi, altrimenti non sarebbe andato in ospedale e alla fine infatti non si è presentato. Per allenarsi non ha partecipato a battesimi, matrimonie compleanni dei figli.

"Mi ha presa per il collo e fatto trovare croci sul portone"

Nel 2020 la donna, esausta della relazione, ha chiesto il divozio e il marito avrebbe detto di essere d'accordo. Ma da quel momento in poi qualcosa è cambiato: "Ho iniziato a trovarmelo ovunque – ha detto – quando in passato non stava mai con me e con i nostri figli. Mi ha minacciata e aggredita fisicamente, una volta prendedomi per il collo. Mi ha fatto trovare delle croci sul portone di casa".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views