Ossessionato da peli e capelli a processo, la moglie: “Costretta a fargli ceretta e boccoli tutti i giorni”
![Immagine di repertorio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2023/02/violenza-sulle-donne-femminicidio-1200x675.jpg)
Costringeva sua moglie a fargli la ceretta tutte le sere. Solo uno degli episodi dei quali è stata vittima una donna del Lago di Bolsena in provincia di Viterbo, il cui matrimonio è diventato un incubo. Un uomo è imputato per maltrattamenti aggravati in famiglia, che avvenivano davanti ai tre figli della coppia. Si tratta di un infermiere, che dovrà rispondere delle accuse a proprio carico. Ieri c'è stata la testimonianza della ex moglie, che nel 2021 lo ha denunciato e si è costituita parte civile nel processo. Ha raccontato la sua versione dei fatti in merito a quanto accadeva tra le mura domestiche.
Costringe la moglie a fargli ceretta e boccoli
La donna come riporta la testata locale Tuscia Web davanti ai giudici ha raccontato che il marito era ossessionato da sport e forma fisica. Ogni sera la costringeva a fargli la ceretta e ad acconciargli i capelli. Non contento del risultato, si lamentava, perché diceva che glieli faceva male. Spendeva tutto lo stipendio per sé e per l'attività sportiva. In un'occasione si è comprato una mountain bike da ottomila euro ed altri costosissimi accessori. Per affrontare le spese di casa e per il cibo la donna era costretta a farsi aiutare aiutare dai genitori e fare più lavori.
Ricatta sua moglie dicendole di spostare il cesareo per allenarsi
La donna ha raccontato ai giudici che il marito era così ossessionato dallo sport da arrivare a ricattarla, chiedendole di spostare il parto cesareo, perché doveva allenarsi, altrimenti non sarebbe andato in ospedale e alla fine infatti non si è presentato. Per allenarsi non ha partecipato a battesimi, matrimonie compleanni dei figli.
"Mi ha presa per il collo e fatto trovare croci sul portone"
Nel 2020 la donna, esausta della relazione, ha chiesto il divozio e il marito avrebbe detto di essere d'accordo. Ma da quel momento in poi qualcosa è cambiato: "Ho iniziato a trovarmelo ovunque – ha detto – quando in passato non stava mai con me e con i nostri figli. Mi ha minacciata e aggredita fisicamente, una volta prendedomi per il collo. Mi ha fatto trovare delle croci sul portone di casa".