video suggerito
video suggerito

Orrore ad Aprilia, padre violenta la figlia di 12 anni: “Sarò io il tuo primo uomo”

Un padre avrebbe costretto la figlia di 12 anni a subire un rapporto sessuale completo contro la sua volontà: “Sarò il tuo primo uomo”, le avrebbe detto.
A cura di Enrico Tata
482 CONDIVISIONI
Immagine

Ha violentato sua figlia che all'epoca dei fatti aveva 12 anni. Una vicenda terribile avvenuta ad Aprilia, provincia di Latina. L'uomo è finito a processo per violenza sessuale aggravata per fatti che, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, sono avvenuti nel marzo del 2018.

Secondo quanto riporta il quotidiano LatinaOggi, il papà, originario del Congo, avrebbe costretto la figlia di 12 anni a subire un rapporto sessuale completo contro la sua volontà: "Sarò il tuo primo uomo", le avrebbe detto.

Ieri, nel corso del processo che si sta svolgendo presso il tribunale di Latina, i giudici hanno ascoltato un'insegnante della scuola frequentata dalla ragazzina. Davanti al collegio presieduto dal giudice Gian Luca Soana e rispondendo alle domande della pm Marina Marra, la docente ha dichiarato: "Mi ha cercato la mia alunna dicendomi che mi voleva parlare raccontandomi della violenza subita e dicendomi che il padre prima di abusare di lei le ha detto che sarebbe stato il suo primo uomo".

Dopo la confessione della ragazzina, l'insegnante ha riferito di avere subito informato la dirigente scolastica. E a quel punto, dopo la segnalazione arrivata alle forze dell'ordine, sono iniziate le indagini sul conto del papà della giovane. Nel corso degli approfondimenti, l'adolescente è stata ascoltata in audizione protetta e stando a quanto si apprende, oltre all'insegnante e alla presunta vittima, sarebbe stata ascoltata anche la preside dell'istituto. Sia la madre che la figlia sono parte civile nel procedimento e sono difese dagli avvocati Comito e Coppa.

La prossima udienza è stata fissata per il 22 ottobre 2025.

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views