video suggerito
video suggerito

Operaio cade dal tetto di un palazzo, trasportato d’urgenza in elicottero a Roma

Grave incidente sul lavoro ad Atina, provincia di Frosinone. Stando a quanto si apprende, l’uomo stava svolgendo lavori di pulizia e ripristino su un terrazzo.
A cura di Enrico Tata
89 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ad Atina, provincia di Frosinone, un manutentore di 34 anni è caduto dal tetto dell'edificio di una ditta di impiantistica. Soccorso, è stato trasferito d'urgenza in elicottero questo pomeriggio al policlinico di Roma Tor Vergata. Le sue condizioni sono gravi.

Stando a quanto si apprende, l'uomo stava svolgendo lavori di pulizia e ripristino su un terrazzo. Il fatto è avvenuto intorno alle 17,30 di oggi, lunedì 23 settembre, in una struttura in via dei Sanniti. 

L'operaio, residente a Terelle, un piccolo comune della provincia di Frosinone, è precipitato da un'altezza di circa sei metri. Secondo le prime informazioni, si sarebbe improvvisamente distaccato un parapetto e questo ha fatto cadere il 34enne nel vuoto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Atina e i funzionari del Servizio di Prevenzione della Asl di Frosinone. Agli ispettori spetterà il compito di verificare se siano state rispettate o meno tutte le misure di prevenzione degli infortuni sul lavoro.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views