Omicidio nella notte a Nettuno, Gianluca Monaco ucciso a coltellate dalla ex fidanzata
Omicidio intorno alle 22 di ieri, venerdì 6 dicembre, a Nettuno, sul litorale romano. Un uomo è stato trovato a terra in una pozza di sangue in via Bachelet, una traversa di via Acciarella. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Anzio.
L'uomo, un 40enne, accoltellato in strada a Nettuno
Per il 40enne, un uomo del posto, non c'è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Stando a quanto si apprende, sarebbe stato ferito a morte da un'arma da taglio e l'ipotesi più plausibile, per il momento, è che l'accoltellamento sia avvenuto al termine di una lite. Sul posto stanno indagando i carabinieri della stazione locale coordinati dalla procura di Velletri. Pe il momento il responsabile non è stato ancora rintracciato.
Donna accoltella a morte l'ex fidanzato, poi si costituisce
Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe stato ucciso dalla ex fidanzata. Quest'ultima, al culmine dell'ennesima discussione, avrebbe accoltellato a morte l'ex. La donna, secondo quanto si apprende, si sarebbe poi presentata spontaneamente alle forze dell'ordine.
La donna, 36 anni, si sarebbe presentata presso la caserma della stazione dei carabinieri di Nettuno per confessare. Ha fatto sapere ai militari anche la posizione dell'arma del delitto, un coltello, trovato intriso di sangue, che aveva gettato in una vita limitrofa.
La 36enne è stata arrestata e condotta presso il carcere di Rebibbia.
La vittima: chi era Gianluca Monaco
La vittima dell'omicidio di ieri sera ad Anzio è Gianluca Monaco, 43 anni. L'ex compagna ha riferito di averlo ucciso a coltellate per problemi economici e per problemi relativi alla figlia.