Omicidio a Sermoneta, trovato morto un 30enne: sarebbe stato accoltellato durante una festa
Un uomo di 30 anni è stato trovato questa mattina a Sermoneta privo di vita. Si tratterebbe di un ragazzo di origine nigeriana che sarebbe stato accoltellato e poi ucciso per la gravità delle ferite riportate.
Sul posto stanno indagando i carabinieri della stazione di Sermoneta e della sezione operativa di Aprilia: gli inquirenti sono ancora sul posto, alla ricerca di tracce che possano aiutare a chiarire quanto accaduto ieri sera e a cercare di rintracciare l'identità dell'assassino.
Cosa è successo ieri sera
Secondo le prime informazioni raccolte sarebbe deceduto nella serata di ieri, domenica 12 novembre, come scritto da il Messaggero.it. Proprio ieri sera, in uno stabile in via Dormigliosa, dove in queste ore è stato ritrovato il corpo senza vita del trentenne, si sarebbe tenuta una festa. Il luogo del ritrovamento in queste ore è stato isolato dai militari che, come anticipato, stanno continuando a svolgere gli accertamenti. Nel frattempo è stata aperta un'indagine per omicidio.
Il secondo corpo senza vita rinvenuto a Sabaudia
A pochi istanti di distanza dal primo corpo rinvenuto senza vita a Sermoneta, un altro è stato trovato dai carabinieri del comando di Latina. Stavolta il ritrovamento è avvenuto nelle campagne di Sabaudia, in località in località Bella Farnia, a poca distanza dal Lago di Caprolace. Non si conosce ancora l'identità dell'uomo morto. Sul caso indagano, anche stavolta, i carabinieri del comando di Latina. Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe di una persona di origine indiana e sarebbe deceduta a seguito di un'aggressione.
Articolo in aggiornamento