Officina distrutta da un incendio a Roma, due feriti
Un incendio ha distrutto un'officina in via Accumuli, zona Ottavia a Roma. All'interno erano presenti diverse automobili, tutte gravemente danneggiate dalle fiamme. Sul posto sono intervenute, intorno alle 16 di oggi, due squadre operative dei vigili del fuoco, un'autoscala e il carro teli. Una densa nuvola di fumo nero si è alzata dal luogo dell'incendio. Il tratto di strada interessato dal rogo è stato chiuso dal traffico veicolare. Sul posto sono intervenuti anche il funzionario di turno e il capo turno provinciale.
Due persone sono rimaste ferite
Stando a quanto si apprende, due persone che si trovavano all'interno dell'officina sono rimaste ferite e sono state trasportate d'urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma.
Sorpreso mentre appicca il fuoco, polizia arresta piromane a Roma
Un ragazzo è stato sorpreso dai poliziotti del commissariato Romanina mentre stava dando fuoco ad alcune sterpaglie tra via Passolombardo e via Michele Pantanelle, nel quartiere romano di Tor Vergata. Appena ha visto gli agenti, il giovane ha cercato di scappare e durante la fuga ha continuato a tentare di dare fuoco ad alcuni arbusti. Il 21enne dovrà rispondere e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento ai beni dello stato e incendio doloso. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno provveduto a spegnere l'incendio, che nel frattempo aveva interessato una carreggiata dell'autostrada Roma-Napoli creando pericolo per gli automobilisti e per gli abitanti della zona. Fortunatamente, però, l'incendio non ha causato danni e nessuno è rimasto ferito o intossicato.