video suggerito
video suggerito

Nubifragio a Roma, chiusa per allagamento la stazione Lepanto della Metro A

La fermata Lepanto della Metro A di Roma chiusa al servizio viaggiatori per allagamento. Due violenti nubifragi hanno colpito la città intorno all’ora di pranzo e nel pomeriggio di oggi.
A cura di Enrico Tata
565 CONDIVISIONI
Foto Facebook Carlo Calenda
Foto Facebook Carlo Calenda

La stazione Lepanto della Metro A di Roma è stata chiusa intorno alle 18 di oggi, martedì 3 settembre, per allagamento. La fermata risulta ancora inagibile, con i treni che transitano senza fermarsi (ultimo aggiornamento 19.20).

A postare la fotografia delle condizioni della fermata della Metro A è il leader di Azione, Carlo Calenda, che scrive: "Ho accompagnato i ragazzi a fare la tessera intera rete (serve un maggiorenne) a Lepanto (personale ATAC gentile ed efficiente). Ma la scena era apocalittica. Metro allagata e fermata chiusa. Con persone allo sbando e prive di informazione. Non una cosa da Capitale europea".

Atac informa sul proprio sito anche che "per condizioni meteo critiche le linee 045-058 e 20 deviate su percorsi alternativi". Si tratta di bus che transitano in zona Anagnina/Tor Vergata, quadrante Sud Est della Capitale, uno dei più colpiti dal violento nubifragio di oggi. 

565 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views