video suggerito
video suggerito

Noemi Rouissi scomparsa a 20 anni da Roma: l’appello della famiglia

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Noemi Rouissi, scomparsa a vent’anni dal quartiere di Tor Bella Monaca a Roma. Della ragazza non si hanno più notizie da otto giorni, quando si sarebbe allontanata dalla sua abitazione. Sulle sue tracce i carabinieri, che stanno ascoltando i suoi contatti.
A cura di Alessia Rabbai
609 CONDIVISIONI
Noemi Rouissi
Noemi Rouissi

Noemi Rouissi è scomparsa a vent'anni da Roma. La ragazza abitava nel quartiere di Tor Bella Monaca, nella periferia Est della Capitale, ma da otto giorni non si hanno più sue notizie. I famigliari hanno presentato la denuncia di scomparsa alla caserma dei carabinieri di zona e la stanno cercando, sono giornate di grande ansia e preoccupazione. Secondo le informazioni apprese la giovane è uscita di casa e non vi ha più fatto ritorno, da più di una settimana si sono perse le sue tracce. L'ipotesi maggiormente considerata al momento è che si sia allontanata volontariamente, ma comunque non si escludono altre piste. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori che la stanno cercando, Noemi l'ultimo giorno in cui è stata vista dai suoi famigliari, ha avuto una discussione animata con il padre, motivo per il quale si è chiusa la porta di casa alle spalle. I famigliari le hanno rivolto un appello: "Siamo preoccupati per te, ti prego, facci sapere che stai bene, se vorrai andartene nessuno te lo impedirà".

La descrizione di Noemi Rouissi

Noemi è di origini italo-tunisine, è alta circa un metro e settanta, ha occhi e capelli marroni. L'ultima volta che è stata vista, in zona Tor Bella Monaca, indossava una maglietta e dei leggins di colore nero e scarpe da ginnastica. Al momento della scomparsa la ventenne aveva con sé portafoglio contenente i documenti, il passaporto e la sua scheda telefonica, ma telefonando al suo numero la giovane risulta purtroppo irreperibile. I militari sono al lavoro per trovarla, hanno raccolto informazioni sulle sue abitudini e i luoghi abitualmente frequentati dalla giovane e ascolteranno famigliari ed amici. Chiunque l'abbia vista o abbia informazioni sui suoi spostamenti, è pregato di contattare le forze dell'ordine o i numeri 3240825182/3337643661.

609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views