video suggerito
video suggerito

Nessun controllo del Green Pass, cameriere senza mascherina e balli: multati tre locali

In un ristorante orientale di Ladispoli il titolare non chiedeva il Green Pass ai clienti che mangiavano dentro e un cameriere serviva ai tavoli senza mascherina. Movida fuori controllo a Civitavecchia: in due locali del divertimento, balli fino a tarda notte e senza distanziamento. Sanzionati i titolari dei tre locali.
A cura di Luca Ferrero
58 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun controllo del Green Pass, un cameriere che serviva ai tavoli senza mascherina e balli senza distanziamento. Sono alcune delle violazioni riscontrate rispettivamente in un ristorante di cucina oriontale di Ladispoli e in due locali della movida civitavecchiese. I tre titolari hanno ricevuto una multa per non aver rispettato e fatto rispettare le norme anti Covid-19. Le sanzioni si inseriscono nell'ambito dei controlli svolti sul territorio nel corso dell'ultimo weekend, specialmente nelle zone della movida sul litorale della provincia a Nord di Roma. A svolgere i controlli gli agenti dell'Ufficio Polizia Amministrativa del commissariato di Civitavecchia.

Multa a un ristorante di Ladispoli e a due locali di Civitavecchia

La bella stagione continua e i controlli delle forze dell'ordine per il rispetto delle norme anti Covid-19 non si fermano. Gli agenti hanno battuto la zona del litorale per garantire la sicurezza dei consumatori e per verificare che i gestori di stabilimenti balneari, locali e ristoranti, rispettassero tutte le regole. Nel corso delle verifiche i poliziotti hanno multato i titolari di tre locali, dove venivano venduti alimenti e bevande. Le prime sanzioni sono arrivate in un ristorante orientale di Ladispoli, dove ai clienti che cenavano nella sala interna del locale il Green Pass non era mai stato chiesto. Il titolare, infatti, non aveva effettuato i controlli né sul possesso né sulla validità della certificazione verde. Un'ulteriore multa è scattata perché un cameriere stava servendo ai tavoli senza aver indossato la mascherina: per questa violazione sono stati sanzionati sia il dipendente che il titolare. I controlli sono poi proseguiti a Civitavecchia, dove in due locali della movida, i poliziotti hanno scoperto una situazione fuori controllo: musica alta fino a tarda notte e balli senza alcun distanziamento, né controllo sulla capienza massima delle persone che potevano stare all'interno. I titolari di entrambi i locali sono quindi stati multati.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views