video suggerito
video suggerito

Narcotizza, violenta una ragazza e riprende tutto con il telefonino: arrestato 28enne

Dopo averle somministrato alcol, sostanza narcotiche o stupefacenti, abusava di lei, una ragazza di 20 anni. Le violenze sono state riprese in video: arrestato 28enne.
A cura di Beatrice Tominic
127 CONDIVISIONI
Immagine

L'ha violentata ripetutamente e ha ripreso l'intera scena con il telefonino. Prima, però, le avrebbe somministrato alcool, sostanze narcotiche o stupefacenti per farla cadere in uno stato di incoscienza. A far scattare le indagini è stata proprio la ragazza che ha subito gli abusi, sporgendo regolare denuncia ai carabinieri che, in breve tempo, sono riusciti a risalire a lui e ad arrestarlo perché gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata e continuata e di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.

Il copione si sarebbe ripetuto in almeno due distinte occasioni: la narcotizzava all'interno di locali pubblici nella capitale e dopo abusava di lei. Una volta arrivata la denuncia i carabinieri di via in Selci hanno immediatamente cercato di risalire all'autore delle violenze, confrontando le testimonianze degli amici della ragazza. Ulteriore conferma è poi arrivata una volta acquisiti i video che raffigurano le violenza alla ragazza.

La perquisizione e il ritrovamento dei video

Una volta individuato l'autore delle violenze, i carabinieri lo hanno sottoposto ad una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati rinvenuti alcuni grammi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e di vari supporti informatici che presto saranno esaminate per verificare la presenza eventuale di ulteriori filmati e scongiurare l’esistenza di altre violenze.

L'arresto

Il ragazzo, classe 1995, dopo le formalità di rito è stato trasferito nella casa circondariale di Regina Coeli. Era già noto ai militari per essere stato trovato in possesso, lo scorso 3 agosto, di 440 grammi di cocaina suddivisa in 49 ovuli e poi arrestato.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice per le indagini Preliminari presso il Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica capitolina nei confronti del ragazzo perché gravemente indiziato di violenza sessuale aggravata e continuata e di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views