video suggerito
video suggerito

Muore per strada all’uscita del McDonald’s, i clienti continuano a mangiare come se nulla fosse

Un’anziana è morta in strada per un malore dopo aver fatto colazione al McDonald’s di via Annibaliano a Roma. Il corpo è stato portato all’obitorio dopo alcune ore, nell’indifferenza dei passanti e dei clienti del fast food.
A cura di Enrico Tata
2.638 CONDIVISIONI
Immagine

Muore per strada davanti all'ingresso del McDonald's, ma i clienti del fast food continuano a mangiare come se nulla fosse. E il corpo resta a terra per ore. Nella tarda mattinata di ieri, giovedì 17 ottobre, nel quartiere Africano di Roma, un'anziana ha avuto un malore e si è improvvisamente accasciata in terra. I tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e hanno circoscritto l'area, ma il trasferimento della salma è avvenuto soltanto intorno alle 16, dopo ore in cui il corpo della donna è rimasto per terra, davanti al fast food, coperto da un telo.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la donna era uscita di casa da qualche minuto. Si è sentita male davanti al McDonald's di via Annibaliano, con i clienti che, dopo un primo momento di confusione, hanno proseguito a mangiare seduti ai tavolini del fast food. La donna stava entrando nel McDonald’s e ancora prima di fare un ordine e di accomodarsi al tavolo, è stata colta da un malore che si è rivelato, purtroppo, essere stato causato da un infarto cardiaco. Il personale di McDonald’s ha tentato di soccorrerla e ha chiamato immediatamente i soccorsi sanitari.

Il McDonald's è rimasto aperto e all'ora di pranzo era pieno come sempre, con decine di clienti che hanno continuato a consumare i pasti, con la salma della donna senza vita, nascosta dalla coperta termica lasciata dal 118. La sala McCafè – che si trova a livello strada – è stata chiusa. I carabinieri hanno tentato di proteggere il cadavere dagli sguardi dei passanti, ma il corpo è stato trasportato all'obitorio soltanto intorno alle 16 del pomeriggio.

2.638 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views