Muore per strada all’uscita del McDonald’s: anziana si accascia improvvisamente a terra
Muore per strada davanti all'ingresso del McDonald's e il corpo resta a terra per ore. Nella tarda mattinata di ieri, giovedì 17 ottobre, nel quartiere Africano di Roma, un'anziana ha avuto un malore e si è improvvisamente accasciata in terra. I tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 si sono rivelati inutili. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e hanno circoscritto l'area, ma il trasferimento della salma è avvenuto soltanto intorno alle 16, dopo ore in cui il corpo della donna è rimasto per terra, davanti al fast food, coperto da un telo.
Secondo quanto ricostruito dal ristorante, la signora stava entrando nel McDonald's insieme alla sua badante per fare colazione e ancora prima di fare un ordine è stata colta da un malore, un infarto improvviso. Il personale del McDonald's ha tentato immediatamente di soccorrere la signora e ha avvertito subito i sanitari. La sala McCafè, che si trova a livello stradale, è stata chiusa. E' rimasto invece aperto il ristorante, che si trova al piano meno 1, con i clienti che sono stati fatti entrare da un ingresso secondario.
Come anticipato, tuttavia, il corpo della signora è rimasto per diverse ore sull'asfalto, coperto soltanto da un telo, davanti all'occhio dei passanti. I carabinieri intervenuti sul posto hanno transennato l'area, ma il cadavere è stato portato all'obitorio soltanto alle ore 16 del pomeriggio.