video suggerito
video suggerito

Moto rubate e gettate nelle acque del Tevere: intervengono i vigili

uesta mattina gli agenti del Reparto Tutela Fluviale della polizia locale di Roma Capitale hanno rimosso dalle acque del fiume una motocicletta che è risultata essere stata rubata tempo fa. Gli agenti hanno utilizzato una corda e un carro rimotore per portare a termine l’operazione.
A cura di Enrico Tata
82 CONDIVISIONI
Moto gettate nel Tevere - foto polizia locale di Roma Capitale
Moto gettate nel Tevere – foto polizia locale di Roma Capitale

Moto rubate e gettate nel Tevere. Questa mattina gli agenti del Reparto Tutela Fluviale della polizia locale di Roma Capitale hanno rimosso dalle acque del fiume una motocicletta che è risultata essere stata rubata tempo fa. Gli agenti hanno utilizzato una corda e un carro rimotore per portare a termine l'operazione. "Questo è solo l'ultimo intervento portato a termine durante la costante opera di monitoraggio delle nostre pattuglie e finalizzata a contrastare i fenomeni di degrado lungo gli argini del fiume", fanno sapere gli agenti. Già nelle scorse settimane, infatti, i vigili sono stati impegnati nella rimozione di altre motociclette che qualcuno aveva gettato sulla banchine del Tevere. "Un'azione costante e continua di controllo, volta alla riqualificazione di un cuore pulsante della Capitale, spesso vittima di atti vandalici", si legge nella nota diffusa dal comando. L'operazione è stata eseguita nei pressi di lungotevere di Pietra Papa, zona Marconi a Roma.

Castel Romano, trovati oggetti rubati a turisti in spiaggia

All'interno del campo nomadi di Castel Romano gli agenti della polizia locale hanno trovato alcuni oggetti rubati poche ore prima in spiaggia a una coppia di turisti tedeschi. Responsabile una ragazza di 27 anni residente nel campo e con alle spalle diversi precedenti penali. È stata denunciata per ricettazione. Il furto è avvenuto sulla spiaggia di Torvaianica. Sono stati rubati, tra le altre cose, i due cellulari della coppia, che però sono stati rintracciati grazie al localizzatore di uno dei due.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views