Morto il 25enne precipitato dal quarto piano di un palazzo a Ceprano
È morto Daniele R., il giovane di 25 anni che nella notte tra venerdì e sabato è precipitato dal quarto piano di un palazzo a Ceprano, in provincia di Frosinone. Il ragazzo, che era stato ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma in prognosi riservata, è deceduto nel primo pomeriggio di domenica 30 giugno. Le ferite riportate nella caduta erano troppo gravi: le sue condizioni erano apparse già disperate ai soccorritori del 118, ma un tentativo estremo di salvarlo è stato fatto dai medici in ospedale, che hanno sperato fino all'ultimo che riuscisse a riprendersi. Purtroppo non è accaduto: le sue condizioni si sono progressivamente aggravate fino a ieri, quando è sopraggiunto il decesso.
La tragedia è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a Ceprano, in via Chiusa Grande, a ridosso del centro storico. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Daniele si è arrampicato fino al terzo piano del palazzo sotto gli occhi terrorizzati della madre e dei vicini di casa, che dal cortile hanno provato a farlo desistere. Nonostante questo, il 25enne ha continuato a salire, fino ad arrivare al quarto piano. Sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione di Pontecorvo insieme a Vigili del Fuoco e soccorritori del 118. Si era in attesa anche dell'arrivo di un negoziatore da Frosinone, che non ha mai fatto in tempo a giungere sul luogo. A un certo punto, il giovane è precipitato, cadendo a terra e perdendo immediatamente conoscenza.
Un'eliambulanza lo ha portato in ospedale a Roma, dove è stato immediatamente preso in carico dai medici. Nonostante gli sforzi, è morto poco dopo le 12 di domenica.