4.399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morti moglie e marito, gravi i figli: ubriachi i due che hanno causato l’incidente a Palestrina

Sono risultati positivi all’alcool test i due uomini che hanno provocato il terribile incidente avvenuto ieri a Palestrina, in provincia di Roma. Indagini in corso per accertare chi dei due fosse alla guida dell’auto.
A cura di Enrico Tata
4.399 CONDIVISIONI
Immagine

Positivi all'alcool test. Erano probabilmente ubriachi i due uomini che hanno provocato il terribile incidente avvenuto a Palestrina, in provincia di Roma. Adesso i carabinieri dovranno accertare chi dei due fosse alla guida dell'Audi che ha distrutto una famiglia. Morti Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi, gravi i figli. Ponzo era lo chef del ristorante ‘Il Giardino' di Zagarolo.

Il drammatico incidente di ieri sera a Palestrina

L'incidente è avvenuto ieri sera, poco dopo le 22, a Palestrina sulla via Provinciale Carchitti in prossimità del civico 20. Lo scontro è stato frontale: l'Audi A6 con a bordo le due persone risultate positive all'alcol test ha invaso la corsia opposta di marcia e ha impattato la una Renault Clio su cui viaggiava la famiglia Ponzo.

Come stanno i due bambini rimasti feriti gravemente

Il bambino di dieci anni, stando a quanto apprende Fanpage.it, attualmente è ricoverato nella Terapia intensiva dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù con fratture multiple ed è in prognosi riservata. Il fratellino di cinque anni, invece, è ricoverato in Terapia intensiva pediatrica, in condizioni stabili, con trauma polmonare e della colonna. Rimane in prognosi riservata.

La sindaca di Zagarolo: "Tragedia che colpisce tutta la comunità"

"Una notizia dolorosissima ci ha colto questa mattina. Una tragedia che colpisce la nostra città e la nostra comunità. Ci stringiamo profondamente alla famiglia Ponzo e Corradi per la scomparsa di Maurizio e Alessandra", ha dichiarato la sindaca di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

"Maurizio era lo chef del ristorante ‘Il Giardino' di Zagarolo: proprio nel periodo che anticipava la Sagra dell'Uva, insieme al proprietario del ristorante Daniele Delle Fratte, ci aveva cucinato una ricetta tipica della tradizione culinaria romana. La simpatia e la professionalità di Maurizio ci hanno accompagnato in cucina in un ricordo che rimarrà indelebile per tutti. A Daniele, alla famiglia Delle Fratte, e a tutto lo staff de ‘Il Giardino' un abbraccio fraterno per la tragica perdita".

4.399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views