video suggerito
video suggerito

Morte sceneggiatore Teodosio Losito, ascoltata Adua Del Vesco: s’indaga per istigazione al suicidio

L’attrice è stata convocata come persona informata dei fatti. Durante la trasmissione del Grande Fratello, Adua Del Vesco – il cui vero nome è Rosalinda Cannavò – ha parlato con un altro concorrente, Massimiliano Morra, facendo riferimento a una presunta setta che entrambi avrebbero frequentato e a un certo ‘Teo’ (che secondo gli inquirenti sarebbe Losito), morto suicida nel 2019.
A cura di Natascia Grbic
148 CONDIVISIONI
Immagine

La Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio nel caso della morte del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito, trovato senza vita nella sua abitazione di Roma l'8 gennaio del 2019. I pubblici ministeri hanno ascoltato oggi come persona informata dei fatti l'attrice Rosalinda Cannavò (conosciuta da molti col nome d'arte di Adua Del Vesco), che nel corso della trasmissione Grande Fratello ha nominato Losito – autore di numerose fiction di successo con Gabriel Garko – nell'ambito di una discussione con Massimiliano Morra su una presunta setta di cui entrambi avrebbero fatto parte. Dalle parole di Morra e Cannavò si evince che il suicidio di un certo ‘Teo' (che potrebbe essere il produttore) avrebbe spinto l'attrice a scappare dalla setta. Gli inquirenti vogliono ora vederci chiaro e capire se lo sceneggiatore si sia tolto la vita per motivi strettamente personali e non imputabili ad altri, o se qualcuno possa aver influito sulla sua decisione.

Morte Teodosio Losito, le parole dell'attrice al GFVip

La convocazione dell'attrice è stato un atto dovuto da parte dei pubblici ministeri, dopo le parole dette qualche mese fa all'interno della casa del Grande Fratello che avevano sconvolto l'opinione pubblica. Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra hanno parlato ampiamente di una setta di cui entrambi avrebbero fatto parte e che avrebbe coinvolto numerose persone del mondo dello spettacolo, tra cui il produttore e sceneggiatore Teodosio Losito, autore di fiction come ‘Il bello delle donne' e ‘L'onore e il rispetto'. Le parole dell'attrice farebbero pensare che dietro la morte del 53enne ci sia altro: e dopo che tutta Italia negli ultimi mesi è stata con il fiato sospeso dopo queste dichiarazioni, spetterà ora agli inquirenti stabilire se queste accuse siano fondate o meno.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views