Montesacro, automobile in marcia prende fuoco per strada: intervengono i pompieri

Ha preso fuoco questa mattina mentre stava procedendo lungo viale Carnaro, nel quartiere di Montesacro a pochi passi dalla stazione della metropolitana della linea B, fermata Conca d'Oro. Un'automobile, una Fiat Punto vecchio modello ha improvvisamente preso fuoco e, come si vede nella foto in apertura, è stata completamente avvolta dalle fiamme alte. A sovrastare il mezzo e il fuoco, un colonna di fumo nero e denso che si è innalzata verso il cielo.
L'arrivo dei vigili del fuoco
Le fiamme, che in breve tempo hanno divorato la Fiat Punto, si sono estese e hanno colpito anche l'automobile parcheggia al suo fianco, la vettura piccola e viola che si nota guardando immediatamente a destra del mezzo. Sul posto non appena allertati sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno controllato la circolazione e verificato che nessuno, soprattutto altri veicoli, si avvicinasse ai mezzi in fiamme data la pericolosità della situazione. Si sono formate alcune code, ma ora il traffico sta defluendo.

Oltre a loro, ovviamente, è immediatamente arrivata anche una squadra di vigili del fuoco a bordo del camion. Giunti sul posto, hanno subito iniziato le operazioni per evitare che le fiamme si espandessero ulteriormente e colpissero tutte le altre auto parcheggiate in fila al bordo del marciapiedi. Poi hanno provveduto a spegnere le fiamme che avvolgevano le automobili già incendiate e hanno messo in sicurezza tutta l'area. Come appreso da Fanpage.it, sembra che all'interno dei mezzi al momento dello scoppio dell'incendio non ci fosse alcuna persona all'interno del mezzo. Al momento non si conoscono le cause che hanno dato origine al rogo.