Mistero a Roma, trovata morta una donna nell’androne di un palazzo a Monteverde: sangue in testa

Il cadavere di una donna è stato trovato all'interno dell'androne di un edificio in via Edoardo Jenner, civico 141, Roma, quartiere Monteverde. La vittima, stando a quanto si apprende, avrebbe tra i 30 e i 40 anni. Indagini in corso. Per il momento, non viene esclusa dalle forze dell'ordine neanche l'ipotesi del gesto volontario. Sarebbe stata trovata una ferita sulla testa.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Monteverde, che si stanno occupando delle indagini. A.F., le iniziali della vittima.
Stando a quanto riporta l'agenzia Adnkronos, a trovare il corpo della donna senza vita nell'androne di un palazzo sarebbe stato un uomo, che avrebbe anche coperto il corpo della vittima. Alcune persone vicine alla donna sarebbero inoltre già state ascoltate dagli investigatori. Le indagini si stanno concentrando anche sul marsupio rinvenuto sul cadavere, ma all'interno ci sarebbero pochi effetti personali e le chiavi di casa.
Secondo le prime verifiche, nessuno fra i residenti avrebbe sentito rumori strani: per questa ragione, fra le ipotesi prese in considerazione dagli inquirenti, c'è anche quella di un gesto volontario, ma non si esclude nessuna pista.
