video suggerito
video suggerito

Misteriosa ‘villetta’ sulla spiaggia di Capocotta, con tanto di pannelli solari per l’elettricità

La fotografia su Facebook, a Capocotta spunta una casupola sulla spiaggia: “Dune di Capocotta… qualcuno si è fatto una villetta niente male”
A cura di Enrico Tata
144 CONDIVISIONI
Immagine

Una casupola di legno costruita sulla spiaggia di Capocotta, con tanto di ombrellone per prendere il sole, telo disegnato che simula finestre e vasi di fiori e addirittura un pannello solare per l'elettricità.

L'ha fotografata ieri una signora, che poi ha postato gli scatti sul gruppo Facebook ‘Sei di Ostia se…': "Dune di Capocotta… qualcuno si è fatto una villetta niente male …Tanto di cappello a tanto estro e fantasia: a sinistra anche un pannello solare! Ma nessuno vede nulla? Tutto permesso… ho finito da tempo le parole!", la didascalia alle immagini.

Immagine

Mistero sull'autore della capanna sulle dune di Capocotta

L'autore di questa capanna tra le dune di Capocotta è al momento misterioso. Quel che è certo è che si tratta evidentemente di una costruzione abusiva, che non poteva in alcun modo essere realizzata sulla spiaggia del litorale a Sud di Roma.

"Vojo l’autografo de sto genio", commenta una signora sotto al post. E un altro: "È pure molto green". E ancora: "Anche i fiori …stupenda". Un signore sostiene: "So che è sotto sequestro. Mi direte che andrebbe abbattuto". Su questa notizia, però, non arrivano conferme al momento.

Il cartello: "Qualche spiccio per aiutarmi"

C'è anche chi ha notato un cartello che è stato incollato sulla baracca e che riporta questa scritta: "Qualche spiccio per aiutarmi, se sani sarebbe meglio".

Ma chi ha costruito la casupola sulla spiaggia? E come mai si trova ancora là, completamente integra e non recintata? È vero che la polizia l'ha già posta sotto sequestro?

Immagine
144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views