648 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Minaccia i genitori con una pistola e massacra di botte il padre: arrestato 18enne

Il ragazzo è accusato di maltrattamenti in famiglia, il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento ai genitori. Arrestato anche un 32enne.
A cura di Natascia Grbic
648 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Due ragazzi, uno di diciotto e l'altro di trentadue anni, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Si tratta di due episodi separati, avvenuti entrambi a Roma nelle ultime 24 ore. Ad arrestarli, i carabinieri del Comando provinciale di Roma: tutti e due sono accusati di maltrattamenti in famiglia e sono stati portati nel carcere di Regina Coeli.

Il primo episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Casalotti, in via Boccea. A chiamare i carabinieri sono stati i vicini di casa della famiglia, che hanno sentito le urla provenire dall'appartamento. Il 18enne, che non era la prima volta che dava in escandescenze, ha minacciato i genitori con una scacciacani, e poi ha picchiato il padre. I motivi, come al solito, erano futili, una discussione senza senso che sarebbe potuta finire in tragedia.

I carabinieri hanno sequestrato la pistola, una scacciacani modello Glock Gap calibro 8 e hanno portato il ragazzo a Regina Coeli. Il giudice ha disposto per lui il divieto di avvicinamento alla famiglia e il braccialetto elettronico.

Il secondo episodio è avvenuto in serata in un appartamento in via Casilina, nella zona di Torpignattara. In questo caso è stata la madre del ragazzo, una donna invalida, a chiamare i carabinieri per chiedere aiuto. Il figlio non smetteva di minacciarla, voleva dei soldi per comprare la droga. Quando i militari sono arrivati, il 32enne continuava a insultare la mamma, e ha provato ad aggredire i carabinieri prendendoli a calci e pugni. Anche in questo caso, è stato disposto il trasferimento a Regina Coeli con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

648 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views