Minaccia di morte la moglie e il figlio maggiore: “Fai sesso con tua madre, vi ammazzo”

"Fai sesso con tua madre, te la fai con lei, vi ammazzo". È una delle minacce che un uomo ha rivolto alla moglie e ai suoi due figli, in questo caso e a quello maggiore. Una spirale di violenza domestica quella nella quale sono finiti una donna di quarantatré anni e i figli della coppia, costretti in un'occasione a dormire in auto, perché cacciati di casa dal padre. La donna ha raccontato la sua versione ai giudici del Tribunale di Viterbo.
Minaccia moglie e figli con un coltello
La donna ha denunciato il marito, come riporta la testata locale Tuscia Web, ha spiegato che lui la terrorizzava, minacciandola di farle fare "una fine peggiore della donna massacrata a coltellate a Sutri", un femmincidio avvenuto a novembre del 2014. La sera del 18 dicembre 2022 il marito li ha minacciati, impugnando un coltello con una lama di 15 centimetri.
La donna già finita in ospedale per le percosse
La donna, spaventata, dopo vari episodi di violenza, ha denunciato il marito e sono partite le indagini. Secondo quanto ricostruito la coppia aveva una relazione alle spalle di 23 anni, gli ultimi si sono tramutati un inferno per la donna e i suoi figli. L'uomo, com'è emerso in sede d'indagine, minacciava e insultava la moglie e sarebbe arrivato anche a picchiarla. In un'occasione la quarantatreenne è stata soccorsa dal personale sanitario in ambulanza e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale a Belcolle per le percosse.