video suggerito
video suggerito

Minaccia con un tirapugni due ragazzini su bus Atac e si fa consegnare gli smartphone

Secondo le prime ricostruzioni, il rapinatore è sceso dal bus e ha tentato di far perdere le proprie tracce, ma è stato localizzato attraverso i cellulari delle due vittime.
A cura di Enrico Tata
51 CONDIVISIONI
Immagine

Minaccia con un tirapugni due ragazzini di 16 e 17 anni che stavano andando a scuola e si fa consegnare il loro smartphone. È accaduto intorno alle 8 di oggi, venerdì 19 gennaio, a bordo di un bus Atac in via della Maglianella, periferia Ovest di Roma.

Sul posto sono arrivati gli agenti del reparto Volanti della questura di Roma, che hanno arrestato il responsabile, un 23enne, con l'accusa di rapina aggravata. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è sceso dal bus e ha tentato di far perdere le proprie tracce, ma è stato localizzato attraverso i cellulari delle due vittime.

Sempre a Roma, la polizia ha arrestato nelle ultime ore quattro persone accusate dei reati di furto aggravato e rapina. Nell'area della stazione Termini, gli agenti del distretto Salario-Parioli hanno fermato un ragazzo di origini cubane di 21 anni che avrebbe tentato di borseggiare due turisti nei corridoi della metro. Questi ultimi si sono accorti di quanto stava accadendo e hanno cercato di fermare il giovane ladro, che è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di rapina impropria.

Gli agenti del Commissariato Torpignattara hanno invece arrestato un somalo di 37 anni gravemente indiziato del reato di furto aggravato. Stando a quanto si apprende, gli agenti hanno notato una donna che chiedeva loro aiuto urlando di essere stata derubata del proprio cellulare, indicando una persona che tentava di scappare. Il ladro è stato bloccato e trovato in possesso di un bancomat rubato poco prima a un'altra donna.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views