Metro C di Roma: fino al 7 dicembre ultima corsa alle 21.00. Info e navette sostitutive
Da martedì 13 luglio fino al prossimo 7 dicembre l'ultima corsa della linea C della metropolitana di Roma sarà alle 20.30 dal capolinea di Pantano e alle 21 dal capolinea di San Giovanni. Il nuovo orario, che resterà in vigore per poco meno di cinque mesi, si è reso necessario per procedere con i lavori di completamente del tratto San Giovanni – Colosseo e della realizzazione del collegamento sotterraneo con la metro B proprio a Colosseo. Per la stessa ragione negli scorsi mesi erano stati gli utenti della linea B a dover sopportare i disagi di chiusure anticipate e bus navetta strapieni.
Chiusura anticipata Metro C: il bus navetta Linea MC
Il bus navetta della linea MC seguirà il percorso San Giovanni-Lodi-Pigneto-via Casilina-Parco di Centocelle-via Casilina-Pantano, fermando in tutte le linee della metro C del tratto che va a sostituire tranne Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti. La prima e l'ultima partenza sono previste dal capolinea di piazza San Giovanni alle ore 20.45 e alle ore 23.30 dal lunedì al giovedì e la domenica, mentre il venerdì e il sabato all'1.30. Dal capolinea di Pantano la prima corsa è invece prevista alle ore 20.15 e l'ultima alle ore 23.30 dal lunedì al giovedì e la domenica, mentre il venerdì e il sabato l'ultima corsa partirà all'1.30.
Chiusura Anticipata Metro C: il bus navetta MC3
Il bus navetta della linea MC3 seguirà il percorso San Giovanni-Parco di Centocelle, fermando nelle stazioni di Lodi, Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. La prima e l'ultima partenza sono previste dal capolinea di San Giovanni rispettivamente ore 20.45 e alle ore 23.30 dal lunedì al giovedì e la domenica mentre il venerdì e il sabato all'1.30. Dal capolinea del Parco di Centocelle prima e ultima partenza alle ore 20.45 e alle ore 24.00 dal lunedì al giovedì e la domenica, all'1.30 il venerdì e il sabato.