Meteo Roma e Lazio, cielo nuvoloso e poco sole: termometri segnano 6 gradi in provincia
Cielo nuvoloso e coperto per la maggior parte della giornata a Roma, ma anche nelle altre province del Lazio. Nella capitale, a partire dalle prime ore di questa mattina, le nuvole copriranno il sole, che uscirà solo in alcuni momento nell'arco della giornata (soprattutto nel pomeriggio). Le temperature sono in calo rispetto al fine settimana, con il termometro che oscilla tra i 13 e 18 gradi, e i venti che soffieranno tra deboli e moderati. Il clima non è destinato a migliorare nemmeno nei prossimi giorni, anche se sia oggi, lunedì 2 novembre, sia per il resto della settimana, non sono previste precipitazioni.
Temperature a 6 gradi a Rieti
Cielo coperto e temperature in calo anche a Frosinone, dove la minima arriverà a toccare addirittura 11 gradi, mentre la massima (come a Roma) non supererà i 18. Anche qui non sono previste piogge nonostante il tempo non proprio piacevole, mentre i venti soffieranno tra deboli e moderati per tutta la giornata. Cielo nuvoloso e assenza di piogge anche a Latina, dove invece le temperature minime si attestano sui 13 gradi , mentre le massime sempre a 18. Clima invece molto più rigido a Viterbo e Rieti: nel territorio della Sabina il termometro scende fino a 6 gradi, mentre la massima non salirà oltre i 16. Il cielo sarà coperto per tutto il giorno, anche se non sono previste piogge. Anche a Viterbo la temperatura minima scenderà a 9 gradi, mentre la massima non salirà oltre i 16.
Nebbia e cielo coperto nel Lazio
Il tempo dovrebbe rimanere stabile per il resto della settimana, che sarò segnata da cielo coperto, poco sole, temperature minime rigide e massime abbastanza miti, e assenza di precipitazioni, con nebbia in alcune zone del Lazio.