video suggerito
video suggerito

Meteo Roma e Lazio 7 giugno: tempo instabile e temperature in calo

Ancora tempo instabile nella Capitale e nel resto della Regione. La giornata di oggi, lunedì 7 giugno, sarà caratterizzata da rovesci diffusi e possibili temporali. La temperatura oscillerà tra una minima di 17 e una massima di 27 gradi, mentre i venti si alterneranno tra deboli e moderati con raffiche fino a 22 km/h.
A cura di Redazione Meteo
24 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, lunedì 7 giugno, registrano tempo instabile e temperature massime lievemente in calo. Dopo una nottata caratterizzata da precipitazioni, rovesci e temporali potrebbero proseguire anche nel corso della giornata, soprattutto nelle aree più interne della Regione. In particolare nella Capitale la temperatura oscillerà tra una minima di 17 e una massima di 27 gradi, nelle ore centrali della giornata. I venti varieranno da deboli a moderati con raffiche fino a 22 km/h. Il cielo continuerà ad essere a tratti coperto da nubi sparse nel corso della mattinata, mentre nel pomeriggio si alterneranno piogge e schiarite. Non sono previste precipitazioni in serata.

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per martedì 8 giugno

Domani, martedì 8 giugno, a Roma e nel Lazio, le previsioni del meteo registrano pioggia e temporali. Secondo gli esperti de IlMeteo. it si prevede un calo della temperatura, soprattutto per quanto riguarda le massime che non supereranno i 23 gradi. Per la Capitale, dopo una breve parentesi di cielo sereno nelle prime ore della mattina, si prevede una giornata di pioggia con l'alternarsi di fenomeni temporaleschi a schiarite. Le temperature oscilleranno tra una minima di 16 a una massima di 23 gradi. I venti si manterranno deboli e soffieranno con intensità di circa 9 km/h. Si prevede un miglioramento delle condizioni meteorologiche in tarda serata che dovrebbe interessare anche la giornata di mercoledì 9 giugno e giovedì 10 giugno. Ma il maltempo potrebbe tornare nel fine settimana quando, nonostante sia ancora presto per dirlo con esattezza, tornerà di nuovo la pioggia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views