35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma e Lazio 27 agosto, il termometro segna 34 gradi: il picco di caldo tra le 14 e le 17

Sole e caldo a Roma e nel Lazio, dove oggi il termometro salirà molto al di sopra dei 30 gradi, segnandone 34 nella capitale. Nelle città soprattutto le temperature percepite saranno più alte a causa dell’asfalto e dell’inquinamento. Non sono previste piogge e precipitazione, i venti soffieranno tra deboli e moderati.
A cura di Redazione Meteo
35 CONDIVISIONI
Meteo Roma
Meteo Roma

Altra giornata di caldo a Roma e nel Lazio. Nonostante le temperature siano scese di molto rispetto alle scorse settimane, l'afa continuerà a farsi sentire ancora fino a domenica, per poi lasciare spazio a un inizio settembre con piogge e temporali. Nella giornata di oggi in particolare il picco di temperatura è previsto tra le 14 e le 15, quando il termometro segnerà 34 gradi. Soprattutto tra le 13 e le 17 non è consigliato uscire date le temperature elevate. Verso il tardo pomeriggio l'afa lascia spazio a un clima un po' più mite: a partire dalle 18, i venti moderati e le temperature un po' più basse renderanno la giornata piacevole. Non sono previste precipitazioni e piogge in nessuna provincia, tutta la settimana sarà segnata dal caldo e dal cielo terso, anche se in alcune ore della giornata potrebbero esserci le nuvole a coprire il cielo (e dando così un po' di tregua all'afa).

Meteo Roma e Lazio, dalla prossima settimana piogge

Anche in provincia le temperature saranno elevate e il caldo afoso. A Viterbo durante la mattina il cielo sarà leggermente coperto, ma la giornata si rischiarerà verso le 13 per lasciare spazio a un cielo terso e senza nuvole. La massima arriverà a 33 gradi, mentre la minima a 16. A Rieti il termometro segnerà alle 14 31 gradi, così come a Latina. Caldo anche a Frosinone, dove la massima arriverà a 31 gradi tra le 14 e le 17. Il caldo durerà fino a domenica, poi la prossima settimana sono previste piogge e precipitazioni in tutto il Lazio. Le temperature si abbasseranno, scendendo per la prima volta dopo settimane sotto i 30 gradi, segno che l'estate sta definitivamente lasciando spazio all'autunno.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views