video suggerito
video suggerito

Maxischermo a Roma per Italia-Croazia agli Europei: dove vedere gli Azzurri

Stasera lunedì 24 giugno si decide il percorso dell’Italia all’Europeo. Tanti i maxischermi preparati a Roma per tifare la Nazionale contro la Croazia. Ecco dove vedere la partita.
A cura di Rosario Federico
15 CONDIVISIONI
Il Commissario Tecnico dell'Italia Luciano Spalletti durante una sessione di allenamento degli Azzurri prima della partita Italia-Croazia. (Foto LaPresse)
Il Commissario Tecnico dell'Italia Luciano Spalletti durante una sessione di allenamento degli Azzurri prima della partita Italia-Croazia. (Foto LaPresse)

Si gioca il passaggio del turno e l'arrivo agli ottavi di finale. Questa sera alle ore 21 gli Azzurri di Luciano Spalletti affronteranno la terza partita della fase a gironi di Euro 2024 contro la Croazia a Lipsia. La partita è decisiva per il cammino dell'Italia nella competizione e sono diversi i maxi-schermi a Roma pronti per accogliere appassionati, tifosi, simpatizzanti del gioco del calcio per supportare i propri campioni. In attesa di un verdetto per l'approdo alla fase ad eliminazione diretta, si spera positivo per l'Italia, è il momento giusto per tifare, sventolare le bandiere italiane e indossare le maglie con lo stemma italiano. A Lipsia la Nazionale dovrà almeno pareggiare per essere sicura di strappare il pass della qualificazione. Il match arriva dopo le partite disputate sabato 15 giugno contro l'Albania, vinta per 2 a 1, e la sconfitta di giovedì 20 giugno contro la Spagna con il punteggio di 1-0.

Si potrà vedere il match alla Festa dell'Unità di Caracalla dove ci sarà uno schermo per gli Azzurri. La partita sarà trasmessa sui maxi schermi a disposizione del Piccolo America durante la rassegna cinematografica in piazza nei parchi della Cervelletta e di Monte Ciocci. Così come a piazza Vittorio nel CineVillage, a Monteverde e al Centro di Socializzazione il Casale. Nel pieno centro della Capitale sono diversi i pub che trasmettono l'incontro tra cui l'Abbey Theatre e il Nag's Head.

Cibo e partita a Testaccio, alla Città dell'Altra Economia di largo Dino Frisullo al Barbarossa BeerFood, a villa Lazzaroni e alla birreria di Eataly. Schermo da 150 pollici al Csoa Corto Circuito di via Filippo Serafini. Italia-Croazia sarà visibile anche a Castelverde al Villaggio in Festa a Largo Scapoli 36 e nel quartiere Parioli all'hotel The Hoxton, Mediterraneo al Maxxi, Sessantotto e Talenti Village e infine all'Eur Social Park. Partita trasmessa anche al Monk, all'Angeli Rock e a Montesacro prenotando però uno dei 200 posti sulla riva del fiume Aniene di Sponda.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views