video suggerito
video suggerito

Maxi furto al centro di Roma, svaligiato Angelo Shoes: portate via 400 scarpe, 20mila euro e 5 Rolex

Colpo da centinaia di migliaia di euro ad Angelo of Rome, negozio di borse e scarpe al centro della capitale. Ignoti hanno portato via più di 400 paia di scarpe, 20mila euro in contanti e cinque orologi Rolex dal valore di 150mila euro l’uno.
A cura di Natascia Grbic
128 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo grosso al centro di Roma: ignoti hanno svaligiato il noto negozio di borse e scarpe Angelo of Rome in via piazza Trevi. Secondo le prime informazioni, i ladri hanno portato via più di 400 paia di scarpe – per un totale di 20mila euro – e hanno svaligiato la cassaforte con all'interno 20mila euro in contanti e cinque orologi Rolex dal valore di 150mila euro l'uno. Un furto da centinaia di migliaia di euro, un grosso danno per i titolari del negozio, uno dei più noti del centro di Roma.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Scientifica, del distretto Trevi e la Squadra Mobile. Stando a una prima ricostruzione, i ladri sono entrati dalla porta d'ingresso, forzandola per poter accedere ai locali. Non è chiaro a che ora sia avvenuto il furto, ma la segnalazione alla centrale è arrivata verso le 9.30 del mattino. Al momento non sembra che qualcuno si sia accorto sia del momento in cui i ladri sono entrati, sia del momento in cui sono usciti.

I danni al negozio sono ingenti. I poliziotti esamineranno le telecamere di sorveglianza presenti nella zona, sperando che abbiano ripreso qualcosa utile a identificare i ladri. Chi si è introdotto nei locali del negozio ha fatto perdere le sue tracce senza lasciare – almeno per ora – indizi. Probabilmente si tratta di una banda di professionisti e non di improvvisati: i banditi hanno rubato non solo le scarpe, ma sono andati dritti alla cassaforte, forse perché già sapevano cosa conteneva. Ladri che non erano sicuramente al primo colpo, e che sono riusciti poi a fuggire indisturbati da una delle vie più centrali di Roma.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views