video suggerito
video suggerito

Mariangela Palozzi morta sulla Braccianese, l’appello dei famigliari: “Cerchiamo testimoni”

“Cerchiamo testimoni per l’incidente di domenica 15 ottobre alle ore 16 su via Braccianese. È importante avere qualsiasi informazione”. È l’appello lanciato dai famigliari di Marioangela Palozzi morta nello scontro con una Jeep.
A cura di Alessia Rabbai
115 CONDIVISIONI
Mariangela Palozzi (Foto Facebook)
Mariangela Palozzi (Foto Facebook)

I famigliari di Mariangela Palozzi morta lungo via Braccianese all'altezza di Osteria Nuova hanno lanciato un appello. "Si cercano testimoni per l’incidente avvenuto domenica 15/10/2023 nel pomeriggio, verso le ore 16 sulla via Braccianese. Purtroppo una mamma ha perso la vita – si legge in un post pubblicato su Facebook da Rita Basso – Per noi familiari è importante avere qualsiasi informazione, ma cerchiamo soprattutto chi ha prestato i primi soccorsi così da potervi ringraziare".

Nel frattempo migliorano le condizioni dei suoi due bambini, rimasti feriti insieme al papà. Sono entrambi ricoverati in Terapia intensiva pediatrica al Policlinico Agostino Gemelli e da quanto apprende Fanpage.it sono stati sottoposti ad importanti interventi ortopedici. Continuano a migliorare progressivamente e sono autonomi dal punto di vista respiratorio. La prognosi è ancora riservata.

Via Braccianese dov'è morta Mariangela Palozzi
Via Braccianese dov'è morta Mariangela Palozzi

L'incidente in cui è morta Mariangela Palozzi

L'incidente in cui è morta Mariangela Palozzi si è verificato nel pomeriggio di domenica scorsa lungo via Braccianese nel tratto tra Colle Sabazio e Osteria Nuova, all'altezza dell'incrocio con via Villarbasse. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del XV Gruppo Cassia, che hanno svolto i rilievi scientifici. I vigili urbani hanno ascoltato diverse persone, al vaglio la responsabilità dell'autista della Jeep, un uomo di cinquantacinque anni, anch'egli rimasto ferito, insieme a sua figlia, entrambi all'ospedale Padre Pio di Bracciano.

Nel sinistro oltre alla trentanovenne che è morta sul colpo ci sono stati cinque feriti. A rimanere gravemente ferito è stato anche il marito di Mariangela, soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Padre Pio di Bracciano. I loro due figli di sette e undici anni sono stati trasportati al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Feriti anche gli occupanti della Jeep, il cinquantacinquenne alla guida e suo figlia di quindici anni, trasferiti al Sant'Andrea.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views