Mangia un pezzo di carne che le va di traverso, 37enne muore soffocata

Tragedia ad Ardea in provincia di Roma, dove una donna di trentasette anni è morta soffocata, mentre mangiava un pezzo di carne. L'episodio si è verificato nella serata di ieri, lunedì 14 aprile, in un'abitazione in via dei Cipressi. Per la donna non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita.
Un boccone le è andato di traverso mentre cenava
Secondo quanto ricostruito finora al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti erano circa le ore 22.30, la donna stava cenando con della carne. Improvvisamente un boccone le è andato di traverso, impedendole di riuscire a respirare. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d'intervento, nell'abitazione è giunto il personale sanitario con l'ambulanza, ma ogni tentativo di rianimare la donna si è rivelato purtroppo inutile.
La salma riconsegnata alla famiglia per i funerali
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione Tor San Lorenzo, che hanno svolto gli accertamenti di rito e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Terminate le verifiche, la salma è stata riconsegnata ai famigliari, per i funerali, per darle l'ultimo saluto.