video suggerito
video suggerito
Madonna di Trevignano, news su Gisella Cardia

Madonna di Trevignano, ecco l’ennesima profezia di Gisella Cardia: “Roma e l’Italia sono in pericolo”

Roma e tutta Italia. Ma anche la Germania, la Francia e l’Inghilterra: “Piangeranno tutte insieme a Gerusalemme”. Questo l’ennesimo messaggio di Gisella Cardia.
A cura di Beatrice Tominic
121 CONDIVISIONI
Frame dal video dell'incontro di preghiera del 3 marzo 2024
Frame dal video dell'incontro di preghiera del 3 marzo 2024
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La relazione fra la Madonna di Trevignano e Gisella Cardia, la veggente che ogni tre del mese si affaccia sulle sponde del lago di Bracciano continua ad essere sempre più fitta di messaggi. Un giorno è una profezia, il giorno dopo è un attacco a chi osa insinuare che le sue parole non siano Verità, con la v maiuscola, naturalmente. Un giorno tratta di morte, distruzione e altri disastri, il successivo accusa l'umanità di aver perso di vista Dio e la sua luce per inseguire la menzogna.

Stavolta, a pochi mesi dall'inizio del Giubileo, il fantomatico messaggio della Madonna recapitato, forse con tanto di carta da bollo e chiusura in ceralacca (e poi condiviso su Facebook), riguarda Roma. "L'Italia è in grande pericolo. Soprattutto Roma!"

Sarà forse per le file interminabili di turisti e pellegrini in arrivo nei prossimi mesi? O forse è per i lavori che ancora non vedono la fine nella metropolitana, soprattutto nella linea A, che è quella che, fra l'altro, attraversa il centro città e porta in Vaticano? Per non parlare dei cantieri, anche quelli ancora aperti che coprono i monumenti con strisce arancioni e pannelli. Senza dimenticare degli ingorghi e del traffico che i lavori in corso stanno continuando a creare in tutta l'area del centro, con forti ripercussioni nelle periferie. E delle strade allagate non appena inizia a piovere. Cosa succederà di preciso, non c'è dato saperlo.

Solo che non si tratterà di Roma e basta. "Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania", non solo l'Italia, ma una calamità di porzioni gigantesche che coinvolgerà tutti questi paesi europei.

E ancora: "Molti figli che non comprendono ciò che sta accadendo nel mondo. Perché tanta indifferenza? […] finché non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte". Un quadro che, visto le ultime notizie che ci arrivano ogni giorno, soprattutto dai confini d'Europa e dal Medio Oriente non sembra dirci nulla di nuovo.

Ma la Madonna di Trevignano ama i suoi figli e, proprio per questo, è bastone e carota. Il giorno dopo l'avvertimento, arriva un rimprovero. "Svegliatevi da questo torpore dove da tempo siete caduti". Un torpore nel quale, forse, sono destinati a cadere anche gli appuntamenti a Trevignano dopo che il Vaticano si è pronunciato sulle apparizioni (spoiler: non ci sarebbe nulla di soprannaturale) e, soprattutto, dopo le catene al campo di preghiera.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views