video suggerito
video suggerito

Madalina Ghenea derubata all’aeroporto di Fiumicino: “Ho perso il mio trolley con i gioielli”

Disavventura per l’attrice e modella Madalina Ghenea, vittima di un furto all’aeroporto di Fiumicino. Le hanno rubato il trolley con gioielli e oggetti di valore.
A cura di Alessia Rabbai
152 CONDIVISIONI
Madalina Ghenea (Foto Instagram)
Madalina Ghenea (Foto Instagram)

Madalina Ghenea ha raccontato di essere stata derubata a Fiumicino. I fatti si sono verificati in aeroporto la serata di domenica scorsa 11 dicembre. Come riporta Il Messaggero, l'attrice e modella romena trentacinquenne chi ha messo a segno il colpo conosceva bene i suoi spostamenti e sapeva del suo arrivo a Roma, dunque dietro al furto non ci sarebbe nulla di casuale. Ghenea ha spiegato: "Hanno portato via il mio trolley, dentro c'erano i miei preziosi gioielli e oggetti di valore". Ghenea subito dopo aver subito il furto, si è rivolta alla polizia dell'aeroporto, che ha raccolto la sua denuncia e indaga sull'accaduto, per cercare di risalire all'identità dei malviventi.

Nella valigia rubata di Madalina Ghenea c'erano preziosi gioielli

Madalina Ghenea lo scorso fine settimana è atterrata nello scalo romano, invitata nella Capitale per ricevere un premio alla carriera in occasione del Magnifica Awards Roma organizzata da Tiziana Zampieri. Così ha fatto tappa in città per ritirare il prestigioso riconoscimento partita dall'Arabia Saudita, dopo un lavoro a Riyadh. Ghenea ha avuto un volo tranquillo, come al solito ha imbarcato i bagagli, ma al suo arrivo non lo ha più trovato. Secondo quanto appreso finora una o più persone avrebbero approfittato del suo viaggio per portare via una delle sue valigie, proprio quella in cui l'attrice trasportava i preziosi gioielli di un noto brand di lusso. Non solo, al suo interno c'erano anche altri oggetti di valore, tutto andato perduto. Poi si sono dileguate. Le indagini proseguono, gli agenti hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza presenti nell'aeroporto, che potrebbero aver immortalato i malviventi in fuga. Come spiega l'attrice non sarebbe la prima volta che è vittima di un furto, ma ci sono stati diversi episodi in passato.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views