video suggerito
video suggerito

Lunghe file da Starbucks, che ha aperto da pochi giorni a Roma

Inaugurato il primo store Starbucks del Lazio all’interno dell’outlet di Castel Romano, circa trenta chilometri a sud della Capitale.
A cura di Enrico Tata
487 CONDIVISIONI
Immagine

Tantissime persone in fila da Starbucks, che ha aperto da pochissimi giorni un punto vendita, il primo nel Lazio e in provincia di Roma, all'interno dell'outlet di Castel Romano, circa trenta chilometri a sud della Capitale. Come si vede nella fotografia pubblicata su Twitter, nel weekend, il primo di apertura, sono stati tanti i clienti che hanno fatto la fila per entrare all'interno dello store e gustare un caffè o un dolce della celebre catena americana. Nonostante le molte persone in coda, su Twitter l'autore dello scatto rassicura tutti: "Scorre tantissimo, cinque minuti fa stavo venti metri più indietro".

Il negozio Starbucks di Castel Romano è stato inaugurato lo scorso 5 aprile. Sul sito dell'outlet di Castel Romano si legge che "gli spazi del nuovo store manterranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del brand. Un luogo accogliente e piacevole, in stile contemporaneo, dove trascorrere del tempo, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di bevande a base di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata".

Immagine

Le ricette della nota catena americana sono state perfezionate per il pubblico e il gusto italiani. "I negozi Starbucks – si legge ancora -offrono ai clienti Italiani una vasta gamma di bevande al caffè, dai classici preferiti alle innovazioni audaci, ognuna sapientemente e appassionatamente realizzata a mano da uno dei partner a cui è stata affidata la responsabilità di dare un'esperienza cliente senza pari. L’offerta variegata di bevande a base di caffè dei locali Starbucks in Italia è stata, infatti, sviluppata per soddisfare i gusti dei consumatori italiani".

Una delle principali novità degli store italiani è l'offerta gastronomica, studiata per il gusto italiano, "a partire dalla colazione con un’offerta di fragranti croissant sfornati ogni giorno in store e farciti al momento con una scelta di creme, per poi passare allo Snack Lunch, che prevede una varietà di panini farciti al momento".

487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views