video suggerito
video suggerito

Ritrovato Lorenzo Piermattei scomparso da Roma: “Grazie ai miei amici che non hanno mollato”

Sono ore di apprensione per i famigliari di Lorenzo Piermattei, il giovane scomparso oggi da Roma. L’ultima volta è stato visto nel bar New York 777 a Tor Sapienza. È stato ritrovato.
A cura di Alessia Rabbai
430 CONDIVISIONI
Lorenzo Piermattei
Lorenzo Piermattei

Aggiornamento: Lorenzo Piermattei è stato ritrovato. Del giovane non si hanno più notizie dall'ora di pranzo di mercoledì 24 maggio. I famigliari preoccupati, non vedendolo rientrare a casa, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine, che lo stanno cercando, battendo i luoghi da lui solitamente frequentati. Amici e parenti hanno lanciato un appello anche attraverso i social network, chiedendo a chiunque lo abbia visto di contattarli: "Siamo preoccupati per lui, non riusciamo in alcun modo a ritracciarlo dall'ora di pranzo, vi prego, aiutateci a trovarlo! Lorenzo torna a casa". L'ultima volta in cui è stato visto Lorenzo era al bar New York 777 in via di Tor Cervara, zona Tor Sapienza.

Il messaggio di ringraziamento di Lorenzo

Ore di preoccupazione, poi il ritrovamento. Lorenzo ha dedicato una storia Instagram alle persone che gli vogliono bene e che si sono preoccupate per lui: "Sono a casa, grazie a chi ieri ha speso un secondo per me, grazie ai miei amici che non hanno mollato un secondo".

L'identikit di Lorenzo Piermattei

Lorenzo Piermattei dalla foto diffusa sui social network ha capelli e occhi scuri. Chiunque lo abbia visto o notato un ragazzo che possa assomigliargli come nella foto diffusa, è pregato di chiamare immediatamente le forze dell'ordine o il numero 3351551491.

430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views