Lorena e Antonella morte in un incidente a 19 e 23 anni, il padre: “Addio figlie divine”
"Addio figlie divine" è il saluto pieno di dolore del giornalista boliviano Luis Flores, padre di Lorena e Antonella, le due ragazze di diciannone e ventitré anni morte nell'incidente stradale avvenuto in via Cilicia a San Giovanni la mattina presto di sabato 19 dicembre. "La famiglia Flores-Chevez è in lutto, hanno smesso di esistere tragicamente Antonella e Lorena Flores Chevez. Riposino in pace" scrive il papà in un post condiviso sui social network. La notizia della drammatica e prematura scomparsa delle due giovani si è diffusa in breve tempo e la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dar loro l'ultimo saluto. Tantissimi i messaggi d'addio di parenti e amici.
Antonella e Lorena tornavano da una festa di laurea
Antonella e Lorena la mattina presto in cui sono avvenuti i tragici fatti che hanno portato alla loro scomparsa, intorno alle ore 5.30 tornavano da una festa di laurea. Una serata trascorsa in allegria e spensieratezza in compagnia di amici, che ha avuto purtroppo drammatici esiti. Antonella e Lorena viaggiavano a bordo di un'auto Peugeot 307 guidata da Antonella, la più grande delle due, quando, improvvisamente, per causa non note e ancora in corso d'accertamento, ha sbandato ed è finita contro un albero. L'impatto è stato violento e si è rivelato per entrambe fatale e la macchina è andata completamente distrutta, ridotta ad un groviglio di lamiere. Tutte e due sono decedute sul colpo a causa delle gravi ferite e traumi riportati che non hanno lasciato loro scampo. Arrivata la chiamata al Numero unico delle Emergenze 112 con la richiesta uregnete d'intervento, sul posto sono arrivati i paramedici in ambulanza a sirene spiegate. Il personale sanitario giunto sul posto ha tentato di rianimarle, purtroppo senza esito.
Le ipotesi sulle quali indaga la polizia locale
Presenti sul luogo dell'incidente stradale per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non risultano coinvolti altri veicoli, si tratterebbe dunque di un incidente autonomo. A far sbandare la vetturapotrebbero essere state una distrazione, un colpo di sonno o a l'alta velocità. Al momento sono solo ipotesi, le indagini sono in corso.