video suggerito
video suggerito

Litiga con la fidanzata, si chiude in bagno e si dà fuoco: 23enne in pericolo di vita

Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 23 anni ha litigato con la fidanzata, si è chiuso a chiave in bagno, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. È ricoverato in gravissime condizioni al Sant’Eugenio.
A cura di Enrico Tata
104 CONDIVISIONI
Immagine

Via Giuseppe Cossu, zona Castel di Leva, periferia Sud di Roma. Intorno alle 23 arrivano gli agenti del distretto Esposizione in seguito a una segnalazione per incendio all'interno di un abitazione. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco.

Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 23 anni ha litigato con la fidanzata, si è chiuso a chiave in bagno, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Il giovane è stato soccorso prima dai pompieri e poi dai sanitari del 118, che lo hanno accompagnato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Eugenio.

Stando a quanto riporta la questura di Roma, sarebbe tuttora in pericolo di vita.

Dopo un accurato sopralluogo, i vigili del fuoco hanno dichiarato lo stabile agibile. Sulla vicenda stanno indagando i poliziotti del distretto Esposizione.

Sempre a Roma, zona Villa Lais, un uomo senza fissa dimora si è cosparso di liquido infiammabile all'interno di un parco e si è dato fuoco. Il fatto è avvenuto intorno alle 10,30 di oggi, venerdì 27 giugno, in via Paolo Albera. Stando a quanto si apprende, sono stati alcuni passanti a intervenire e a spegnere le fiamme.

Il senzatetto è sempre rimasto cosciente pur presentando diverse ustioni su varie parti del corpo. Soccorso dal personale medico del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso, dove resta ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione Roma Tuscolana e della compagnia di piazza Dante. Secondo quanto ricostruito, non ci sarebbe dubbio sulla dinamica e sulle responsabilità: l'uomo ha fatto tutto da solo e non ha coinvolto nessuno.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views