video suggerito
video suggerito

Lite furibonda in casa, una donna uccide suo fratello a Ciampino

Una donna ha ucciso suo fratello a Ciampino, provincia di Roma. Indagini in corso.
A cura di Enrico Tata
65 CONDIVISIONI
Immagine

A Ciampino, viale Kennedy, una donna di 56 anni ha ucciso suo fratello. La vittima è un 66enne. Stando a quanto riporta Il Messaggero, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino.

La dinamica è ancora tutta da ricostruire, ma secondo gli investigatori la donna ha improvvisamente impugnato un coltello da cucina e ha aggredito il fratello. Sul corpo di quest'ultimo sono state trovate diverse ferite sull'addome e sulla schiena. Il fatto è avvenuto all'interno di una villetta in viale Kennedy 68 a Ciampino.

In casa anche la madre dei due, rimasta illesa

I militari sono arrivati sul posto dopo alcune segnalazioni ricevute dai vicini di casa, preoccupati per le terribili grida che arrivavano dalla villetta. Intorno alle 20 di ieri, fratello e sorella hanno cominciato a litigare e improvvisamente la donna ha accoltellato il 66enne. All'interno dell'abitazione c'era anche la madre dei due, che si trovava in un'altra stanza e fortunatamente è rimasta illesa. A causa dello shock subito, è stata soccorsa dal personale medico del 118 e accompagnata in ospedale per accertamenti.

La donna soffriva di un disturbo della personalità

Stando a quanto risulta da successivi accertamenti, la donna soffriva da tempo di un disturbo della personalità e per questo era in cura in un centro di salute mentale del territorio. Sul suo conto, tuttavia, non era stata mai presentata alcuna denuncia per aggressioni o maltrattamenti in famiglia. La lite che ha portato al terribile omicidio della scorsa sera sarebbe scoppiata per motivi banali.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views