video suggerito
video suggerito

Lilli Gruber derubata a Roma mentre fa ginnastica a Villa Borghese: sparite chiavi di casa e telefono

Lilli Gruber sarebbe stata derubata intorno alle 12 di oggi a Villa Borghese mentre faceva ginnastica. Un ladro le avrebbe rubato le chiavi di casa e il cellulare.
A cura di Enrico Tata
284 CONDIVISIONI
Immagine

Lilli Gruber è stata vittima di un furto a Roma. La giornalista e conduttrice di Otto e mezzo si sarebbe presentata oggi al commissariato di polizia Salario Parioli per sporgere denuncia. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata derubata del cellulare e delle chiavi di casa.

Lilli Gruber derubata a Villa Borghese: stava facendo ginnastica

Secondo quanto riporta il Messaggero, il furto sarebbe avvenuto intorno alle 14 di oggi, lunedì 11 novembre, a Villa Borghese mentre la giornalista faceva ginnastica. Ai poliziotti ha raccontato di aver appoggiato accanto a sé un borsello in cui c'erano cellulare e chiavi. Evidentemente qualcuno si è avvicinato mentre Gruber era distratta dagli esercizi e ha rubato il borsello senza che la conduttrice de La 7 se ne accorgesse.

Indagano gli agenti del commissariato Salario Parioli

Le forze dell'ordine stanno cercando di rintracciare i malviventi, ma probabilmente il furto non è stato ripreso da alcuna telecamera di sicurezza. Gli investigatori sperano nella testimonianza di qualche passante, dal momento che in quelle ore Villa Borghese era piena di cittadini e turisti. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia Salario Parioli.

284 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views