Lilli Gruber derubata a Roma mentre fa ginnastica a Villa Borghese: sparite chiavi di casa e telefono
Lilli Gruber è stata vittima di un furto a Roma. La giornalista e conduttrice di Otto e mezzo si sarebbe presentata oggi al commissariato di polizia Salario Parioli per sporgere denuncia. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata derubata del cellulare e delle chiavi di casa.
Lilli Gruber derubata a Villa Borghese: stava facendo ginnastica
Secondo quanto riporta il Messaggero, il furto sarebbe avvenuto intorno alle 14 di oggi, lunedì 11 novembre, a Villa Borghese mentre la giornalista faceva ginnastica. Ai poliziotti ha raccontato di aver appoggiato accanto a sé un borsello in cui c'erano cellulare e chiavi. Evidentemente qualcuno si è avvicinato mentre Gruber era distratta dagli esercizi e ha rubato il borsello senza che la conduttrice de La 7 se ne accorgesse.
Indagano gli agenti del commissariato Salario Parioli
Le forze dell'ordine stanno cercando di rintracciare i malviventi, ma probabilmente il furto non è stato ripreso da alcuna telecamera di sicurezza. Gli investigatori sperano nella testimonianza di qualche passante, dal momento che in quelle ore Villa Borghese era piena di cittadini e turisti. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia Salario Parioli.