video suggerito
video suggerito

Leonardo scomparso a 23 anni a Roma, i familiari: “Siamo preoccupati, non parla italiano”

Leonardo si è allontanato da una struttura ospedaliera della zona San Giovanni, a Roma: alto un metro e 93, ha un neo al lato sinistro del naso.
A cura di Beatrice Tominic
46 CONDIVISIONI
Leonardo scomparso a 23 anni da Roma, foto dalla pagina Facebook di Chi l'ha visto?.
Leonardo scomparso a 23 anni da Roma, foto dalla pagina Facebook di Chi l'ha visto?.

Si è allontanato domenica scorsa, 17 settembre dal quartiere San Giovanni di Roma: da quel momento ha fatto perdere le sue tracce. Leonardo è un ragazzo di 23 anni di origine croate che vive da tempo in Germania. In quest'ultimo periodo, però, si trovava a Roma. È proprio dalla capitale che è scomparso, allontanandosi da una struttura in cui era stato ricoverato qualche giorno fa in zona San Giovanni. A riportare la notizia Chi l'ha visto?, che ha diffuso immagine e dati del giovane sui suoi canali social.

L'appello della famiglia

Come riporta il sito del programma televisivo, nella scheda di rito, i familiari di Leonardo hanno paura che possa trovarsi in difficoltà. Oltre alla scomparsa avvenuta dalla struttura ospedaliera, a preoccupare i genitori di Leonardo potrebbe essere il fatto che il giovane si trovi in uno Stato diverso dal suo e con cui ha poca familiarità. Il ventitreenne è sparito, senza lasciare traccia, nella capitale di un Paese di cui non conosce neppure la lingua. Leonardo, infatti, parla croato, tedesco e inglese. Ma non italiano.

Chi è Leonardo, il ragazzo scomparso da Roma domenica scorsa

Dagli occhi castani, il ventitreenne che si è allontanato dalla struttura ospedaliera romana è alto un metro e 93 centimetri. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca e dei jeans neri, non è in possesso di documenti né del cellulare. Con le labbra sottili e l'arco di cupido ben pronunciato, ha i capelli neri ed è stempiato. Una delle caratteristiche che lo contraddistinguono è il neo in volto: si trova al lato sinistro della faccia, sopra la narice sinistra.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views