video suggerito
video suggerito

Lei lo accoltella, lui la prende a martellate: arrestato un uomo a Cisterna

Ha subito confessato: “Ho litigato con la mia compagna, lei mi ha accoltellato e io, per difesa, l’ho colpita con un martello”.
A cura di Enrico Tata
11 CONDIVISIONI
Immagine

Una lite furiosa con la compagna, lei lo accoltella, lui per risposta la prende a martellate in testa. La donna è stata lasciata in casa da sola, sanguinante e senza sensi.

L'uomo ha subito confessato: "Lei mi ha accoltellato, io l'ho presa a martellate"

L'uomo è scappato senza curarsi delle condizioni di salute della fidanzata, ma i poliziotti lo hanno sorpreso in strada a pochi metri di distanza dal luogo della lite con una vistosa ferita al braccio sinistro. Per questo si sono insospettiti e lo hanno bloccato. Ha subito confessato: "Ho litigato con la mia compagna, lei mi ha accoltellato e io, per difesa, l'ho colpita con un martello".

La donna è stata accompagnata d'urgenza al pronto soccorso

I poliziotti del commissariato di Cisterna di Latina hanno forzato il portone di ingresso dell'appartamento della donna e l'hanno trovata a terra, incosciente, con perdite vistose di sangue dalla testa. Soccorsa dal personale medico del 118, è stata accompagnata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Latina. All'interno dell'appartamento, stando a quanto si apprende, è stato trovato in effetti il coltello con il quale presumibilmente l'uomo è stato ferito e il martello utilizzato da quest'ultimo per colpire in testa la compagna.

Il compagno è stato arrestato per tentato omicidio

Secondo le ultime informazioni, la donna è tuttora ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il compagno, invece, è stato arrestato al termine delle indagini con l'accusa di tentato omicidio. Probabilmente anche la fidanzata verrà indagata per l'aggressione avvenuta all'interno dell'appartamento.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views