video suggerito
video suggerito

Lavori Acea sulla rete idrica, Roma Nord e Ostia senz’acqua per 19 ore: le zone interessate

Nelle giornate di venerdì e sabato saranno eseguiti da Acea lavori sulla rete idrica a Roma Nord e Ostia. Sarà garantito il servizio di autobotti per i cittadini che ne avranno necessità.
A cura di Natascia Grbic
48 CONDIVISIONI
Immagine

Acea ha programmato lavori sulla rete idrica dalle 20 di giovedì 11 luglio alle 15 di venerdì 12 luglio. A essere interessate sono le zone di Roma Nord, e più in particolare Stadio Olimpico, Corso Francia, Lungotevere Maresciallo Diaz, Lungotevere Thaon di Revel, Ponte Duca D’Aosta, Lungotevere Maresciallo Cadorna e Lungotevere Salvo D’Acquisto. In queste zone, come di consueto quando si effettuano lavori sulla rete idrica, potrebbero verificarsi disservizi come mancanza di acqua e abbassamento della pressione. Come accade in questi casi, Acea consiglia quindi a chi abita nelle zone interessate di rifornirsi per tempo di acqua. Per chi ne avesse bisogno, saranno comunque disposte quattro autobotti su Corso di Francia: una al civico 119, una al 209, una all’angolo con via Pecchio ed una all’angolo con Vigna Stelluti.

Acea, lavori anche nel Municipio X: ecco dove

Negli stessi giorni, ma in orari diversi, lavori alla rete idrica saranno effettuati anche nel Municipio X. Le strade interessate sono via del Fosso di Dragoncello (da via di Saponara a via del Canale della Lingua), via di Macchia Palocco (da via del Fosso di Dragoncello a via della Tenuta Palocco), via Matteo della Corte, via del Canale della Lingua (da via del Fosso di Dragoncello a vicolo del Canale della Lingua), zone limitrofe. In questo caso i lavori sono previsti dalle ore 22:00 di giovedì 11 luglio alle ore 09:00 di venerdì 12 luglio.

"Per i casi di effettiva necessità – fa sapere Acea sul suo sito – potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views