video suggerito
video suggerito

Lauro Ciavardini si sente male a fine turno di lavoro in fabbrica ad Anagni e muore a 25 anni

Lutto nel Frusinate per la scomparsa di Lauro Ciavardini, il 25enne che ieri si è sentito male in fabbrica ad Anagni ed è morto. Tantissimi i messaggi d’addio e di cordoglio alla famiglia.
A cura di Alessia Rabbai
988 CONDIVISIONI
Immagine

Lauro Ciavardini si è sentito male ed è morto alla fine del turno di lavoro nello stabilimento Catalent di Anagni. I tragici fatti si sono verificati nella serata di ieri, venerdì 9 agosto, nella fabbrica in provincia di Frosinone. Secondo quanto ricostruito finora Lauro si è sentito male mentre era nello spogliatoio, si è accasciato sul pavimento ed è morto. A dare l'allarme sono stati i colleghi, che hanno chiamato subito il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Ma quando il personale sanitario è giunto sul posto per il ragazzo non c'è stato purtroppo nulla da fare. Pare che il giovane fosse stato assunto di recente con il contratto.

Sul posto carabinieri e ambulanza

I paramedici hanno tentato di rianimare Lauro a lungo, senza esito. Presenti nello stabilimento i carabinieri della Compagnia di Anagni, che hanno svolto gli accertamenti di rito e ascoltato alcune persone. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell'autopsia. Saranno i risultati degli esami autoptici a chiarire le cause del decesso.

I messaggi di cordoglio per Lauro Ciavardini

La notizia della drammatica ed improvvisa scomparsa di Lauro Ciavardini si è diffusa rapidamente e sono tanti i messaggi arrivati nelle scorse ore da parte di amici e conoscenti che hanno espresso cordoglio alla famiglia. "Eravamo compagni di classe con Lauro, riposi in pace" scrive Lorenzo, che lo ricorda con affetto; "Ciao Lauro, porterò per sempre con me i bellissimi ricordi della nostra amicizia. Sono sconvolto che non ci sei più e che non potremo più divertirci insieme" scrive un altro suo amico.

"Giovane angelo dagli occhi celesti, che avevi tutta la vita davanti fatta di sogni, amore e risate – si legge in un altro messaggio pubblicato sui social network – ora vola in cielo e aspettaci insieme a tanti altri ragazzi che hanno lasciato questo mondo troppo presto. La tua vita è stata stroncata improvvisamente, resterai sempre una meravigliosa stella e il ricordo di chi ti ha amato in vita farà in modo che mai si spenga".

988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views