video suggerito
video suggerito

L’attaccante Federico Gentili morto in un incidente: lutto nel calcio dilettantistico laziale

L’attaccante ventinovenne Federico Gentili è morto ieri in un incidente stradale in auto nei pressi delle Terme dei Papi a Viterbo. Giocatore del Fidene, aveva vestito la maglia del Canale Monterano, Cerveteri, Fortitudo Nepi. “Vogliamo ricordarti così, con il sorriso sul volto dopo un goal segnato”.
A cura di Alessia Rabbai
391 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nel mondo del calcio dilettantistico laziale per la scomparsa di Federico Gentili, attaccante ventinovenne di Oriolo Romano morto ieri in un incidente stradale nei pressi delle Terme dei Papi a Viterbo. Tanti i messaggi d'addio pubblicati sui social network: "Vogliamo ricordarti così, con il sorriso sul volto dopo un goal segnato – scrive il Fidene – Un grande uomo Un grande giocatore. Un grande amico. Un esempio di ragazzo. Fidene è vicina alla famiglia. Ciao Fede". "È venuto a mancare a seguito di un incidente stradale l’ex giocatore del Ladispoli Federico Gentili. La società Ladispoli Calcio, duramente colpita dalla tragica notizia, si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore". "Non ci sono parole Federico" scrive l'Asd Tolfa Calcio. Il ventinovenne ha vestito diverse maglie del calcio dilettantistico laziale tra le quali quella del Fidene, Canale Monterano, Fortitudo Nepi e Cerveteri. Oggi ad Oriolo Romano è stato proclamato lutto cittadino e un minuto di silenzio per ricordarlo.

L'incidente in cui è morto Federico Gentili

Federico Gentili è morto in un incidente stradale poco dopo l'una di giovedì 27 maggio. La sua Alfa Mito per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, si è scontrata con un trattore che trasportava un rimorchio. Il carico lo ha travolto uccidendolo. Per liberarlo dalle lamiere della macchina è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia e Viterbo, che hanno lavorato con l'aiuto di un'autogru. Ma una volta consegnato ai paramedici per il giovane non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso, per le gravi ferite riportate nell'impatto. Amici e conoscenti si sono stretti intorno al dolore della famiglia, salutandolo con affetto. Al vaglio la posizione del conducente del mezzo agricolo.

391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views