video suggerito
video suggerito

Ladispoli, accoltella figlia e moglie poi tenta il suicidio: sono gravissimi

Un uomo ha accoltellato la moglie e la figlia a Ladispoli, litorale nord di Roma. In seguito ha provato a togliersi la vita. Tutti e tre sono in gravissime condizioni.
A cura di Enrico Tata
605 CONDIVISIONI
Immagine

A Ladispoli, via Milano, un uomo ha tentato di uccidere la moglie e la figlia e poi ha provato a togliersi la vita. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un'eliambulanza, i carabinieri, i vigili del fuoco di Cerveteri e gli agenti della polizia locale. Stando a quanto si apprende, tutti e tre sarebbero in gravissime condizioni. La famiglia, secondo le prime ricostruzioni, era all'interno di un piccolo bagno, quando si è verificata la tragedia. Al termine di una lite, questa l'ipotesi più probabile, l'uomo ha preso un coltello e ha cercato di uccidere sia la moglie che la figlia. La fotografia in cui si vede via Milano con i soccorritori e i carabinieri è stata pubblicata sul quotidiano locale Il Corriere della Città.

I due adulti trasportati d'urgenza in eliambulanza: sono in fin di vita

Secondo quanto riporta Civonline la ragazza di 17 anni è stata trasportata all'ospedale pediatrico Bambino Gesù a Palidoro, la signora è stata accompagnata al San Camillo con la prima eliambulanza e infine con il secondo elicottero l'uomo è stato trasportato al policlinico Gemelli di Roma.

Immagine

Erano tutti privi di coscienza in bagno, l'allarme è stato lanciato da un vicino di casa

La dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara e le indagini sono tuttora in corso. Tutti i tre, l'uomo (il suo nome è Fabrizio Angeloni) la donna e loro figlia, sono stati trovati a terra nel bagno, privi di sensi, in una pozza di sangue. I tre hanno presentano sul corpo ferite multiple da arma da taglio, presumibilmente un coltello da cucina. A dare l'allarme è stato un vicino poco prima delle 8 di oggi, giovedì 21 aprile.

Si tratterebbe di una famiglia italiana, incensurata. Non sarebbero coinvolte altre persone e sicuramente non si è trattato di una rapina finita nel sangue. In queste ore i carabinieri interrogheranno i vicini e i conoscenti dei tre per cercare di ricostruire nel dettaglio l'accaduto.

605 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views