La scaletta del concerto di Max Pezzali a Roma: l’ordine delle canzoni al Palazzetto dello Sport

Reduce della serie tv Hanno ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 che ha ripercorso la sua carriera dalle origini, Max Pezzali torna a Roma per le ultime due serate evento al Palasport dell'Eur, dopo le prime 5 di fine gennaio. Un evento eccezionale che prevede un tuffo nel passato e nella memoria con i successi più famosi, quelli che hanno segnato epoche e la fine del secolo scorso, facendo da colonna sonora a generazioni di giovani che si ritrovano tutti insieme, ancora una volta, per cantare a squarciagola le loro preferite.
Max forever – Questo pala non è un albergo, questo il nome del grande evento ospitato al Palasport dell'Eur nel corso della prossima settimana le cui date sono andate sold out già da tempo.
Dopo due giorni di pausa dagli ultimi due concerti, sabato primo e domenica 2 febbraio 2025 Max Pezzali torna a far cantare e ballare la capitale, con gli ultimi due appuntamenti del tour che toccano Roma.
La scaletta con le canzoni del concerto di Max Pezzali
L'appuntamento, per ogni serata del Max forever – Questo pala non è un albergo, è a partire dalle ore 21. Non sono esclusi ospiti del panorama musicale italiano che potranno duettare con lui sulle note dei più grandi successi degli ultimi decenni. Una vera e propria operazione nostalgia iniziata l'8 gennaio a Milano che si avvia alla conclusione con la tappa romana. Non sappiamo se replicherà nell'ordine esatto le canzoni proposte per le tappe milanesi, nel frattempo ecco una scaletta valida che potrebbe essere eseguita dall'artista.
- INTRO: Ragazzo fortunato di Jovanotti
- #1S’inkazza (Questa casa non è un albergo)
- Sempre noi
- Non me la menare / Te la tiri / 6/1/sfigato / Jolly Blue
- Rotta x casa di Dio
- #2 |Hanno ucciso l’Uomo Ragno
- Come deve andare
- Gli anni
- #3 |Sei un mito
- Nella notte (versione Molella remix)
- Non ci spezziamo
- La regina del celebrità (versione Eiffel 65 remix)
- La regola dell’amico
- Una canzone d’amore
- Come mai
- Nessun rimpianto
- Eccoti
- Le luci di Natale
- Me la caverò
- Sei fantastica
- Ci sono anch’io
- Aeroplano
- Nient’altro che noi
- Io ci sarò
- La dura legge del gol
- Grazie mille
- #4 |Nord sud ovest est
- Bella vera
- Tieni il tempo
- Con un deca
- E la vita la vita (canzone di Cochi e Renato).