La scaletta del concerto di Geolier a Roma: l’ordine delle canzoni al Palazzo dello Sport

Il rapper partenopeo, musicista più ascoltato del 2024, è atteso al Palazzo dello Sport di Roma con il suo Geolier Live 2025. Tre serate evento ospitate nella capitale il 28, il 29 e il 30 marzo, da venerdì a domenica, per un weekend ricco di napoletanità e ritmo.
Dal secondo posto a Sanremo nel 2024 al ruolo di giudice nella seconda edizione di Nuova Scena, disponibile su Netflix dal 31 marzo e ora nei palazzetti dove Geolier colleziona sold out, proprio come nella capitale. Ad una settimana dal concerto milanese, ospitato al Forum di Assago, arriva a due passi dall'Eur, al Palazzo dello Sport, ex Palalottomatica, per la sua tappa romana.
La scaletta con le canzoni di Geolier a Roma
Difficile riportare un ordine esatto delle canzoni che porterà in scena Geolier o immaginare se e in caso quale ospite calcherà il palco insieme al rapper. Da non escludere, ad esempio, la presenza di Ultimo con cui Geolier ha cantato L'ultima poesia. Sicuramente, però, possiamo fare una stima di quali saranno i brani e dell'ordine in cui verranno eseguite vedendo anche quello utilizzato per le tappe precedenti, fra i grandi successi e le chicche note ai veri fan.
L'ipotesi, ad esempio, è che possa replicare questa scaletta anche a Roma. Quindi allacciate le cinture e preparatevi a muovervi al ritmo delle hit, fra l'inglese e il napoletano:
- Per sempre,
- Money,
- So fly,
- Si stat’ tu,
- Me vulev fa ruoss,
- Tu ed io,
- Narcos,
- Moncler,
- Ricchezza,
- Episodio d’amore,
- Chiagne,
- Maradona,
- Smith & Wesson,
- Capo,
- Nu parl, nu sent, nu vec,
- 2 secondi,
- Il male che mi fai,
- Vogl sul a te,
- Na catena,
- Emirates,
- Mai per sempre,
- L’ultima poesia,
- I p’ me, tu p’ te,
- Napoletano,
- Che sole oggi,
- X caso,
- M’ manc,
- Campioni in Italia,
- Cadillac,
- El pibe de oro,
- 500K,
- P Secondigliano,
- Reale,
- Nun sacc’ perdere,
- Come vuoi,
- Finché non si muore,
- Give You My Love.