La scaletta del concerto dei The Kolors a Roma: l’ordine delle canzoni alla Cavea del parco della musica
I The Kolors si esibiranno stasera nella tappa romana del tour europeo 2024-2025. Dopo il successo ottenuto al festival di Sanremo prima e a livello internazionale con il brano "Un ragazzo una ragazza". E se il brano sanremese è stato un vero tormentone, si può dire che il suo predecessore stia continuando la sua marcia all'estero. Soprattutto in Polonia, dove lo scorso novembre, Varsavia era la città in cui si erano registrati più ascolti di Italodisco, superando Milano, Vienna, Cracovia e Roma.
La band è composta dai cugini Antonio "Stash" Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e dal bassista Dario Iaculli. Il gruppo si è formato a Napoli nel 2009 e ha vinto la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Stash, frontman del gruppo, sa suonare diversi strumenti ed è tornato poi nel 2018 nella scuola di Amici prima come insegnante di canto e poi come giudice, un ruolo che ha ricoperto per due edizioni consecutive.
La scaletta del concerto dei The Kolors
La scaletta del concerto dei The Kolors nella Cavea dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma non è stata ancora resa pubblica. Tuttavia, l'ordine sarà simile a quello del concerto di Milano, di mercoledì 3 aprile, più la presenza di special guest e il loro nuovo singolo "Karma". Quest'ultimo rappresenta la rinascita del gruppo dopo tante delusioni e gli ultimi successi, con piccoli cenni all'immaginario degli anni '90 come per le Rebook Pump e i kick anni '80 della batteria.
Sul palco con i The Kolors, non solo brani recenti ma anche quelli storici che hanno portato il gruppo di Napoli al successo. Ecco la scaletto presentata al Forum di Assago a Milano, a cui si aggiungerà sicuramente Karma:
- Intro/Don't give a funk
- Chemical Love
- Everytime
- Mal di gola
- Frida
- Me minus You
- Blackout
- Come le onde/Comfortably, Numb
- Assenzio
- Cabriolet Panorama
- Why don't you Love me
- Pensare male
- Un ragazzo Una ragazza
- Italodisco
- In the flesh